Sicurezza informatica Scoperti i primi Mac zombie...

:up:

apple_beer.jpg

ha comprato un Imac da 24 pollici

circa 1700 euro

dopo 2 gg ha installato xp in dual boot..ed io ridevo

p.s.
mio cognato non capisce una maz_za di informatica

ha comprato un Imac da 24 pollici

circa 1700 euro

dopo 2 gg ha installato xp in dual boot..ed io ridevo

p.s.
mio cognato non capisce una maz_za di informatica

Ohi

Goofy, l'iMac 2,8 Gh, 24 pollici l'ho visto per poco piu' di 1200 euro a MediaMark vicino a casa mia...:-?

Vai a provarlo che sono sicuro che tu ti divertiresti con OSX...;) Il Mac e' fatto per coloro che hanno una vita digitale per cosi' dire... Se hai o vuoi mettere tutti i tuoi CD e DVD in iTunes, le foto organizzare in iPhoto e fare i filmini delle vacanze della famiglia, allora il Mac e' consigliato...

Se uno invece necessita solo di surfare e scrivere quattro caz.zate sui forum, Ubuntu va' benissimo...;)

Guarda, per esempio con il nuovo iPhoto sto' taggando con le coordinate GPS le immagini per poi creare una mappa visiva dei vari posti

Allegati

• Photo map.jpg
    Photo map.jpg
    61,6 KB · Visite: 234
Ultima modifica:
per come usa lui il pc gli avevo consigliato altro...avrebbe risparmiato un bel pò di soldi...

ma i soldi sono suoi :D

ma come...io gli dico non comprare Mac e lui si va a comprare quello che costa di +

a questo punto se la cava da solo....

con 1700 euro avrebbe comprato

un fisso
un laptop
un netbook

:D

ma come...io gli dico non comprare Mac e lui si va a comprare quello che costa di +

a questo punto se la cava da solo....

con 1700 euro avrebbe comprato

un fisso
un laptop
un netbook

:D

BEh ma non avrei voluto nessuno di quei tre'...:lol:

A 1250 euro come l'ho visto la settimana scorsa un 24 pollici non e' male. Considera che lo schermo e' HD e non costa poco anche se preso separatamente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto