Sicurezza informatica Scoperti i primi Mac zombie...

questo è vero.....

ma io devo moderare non discriminare

personalmente sono andato via dal fol sopratutto per incomprensioni con i suoi moderatori

lo ripeto per l'ennesima volta IO è aperto a tutti ma senza usare trucchetti ;)

non parlo di discriminare Goofy...ma di selezionare...sinceramente i provocatori io non li accetto e spero che gli amministratori e voi moderatori non abbiate intenzione di tollerarli :up:

tu sai bene cosa intendo per provocazioni...anzi credo lo sappiano tutti quelli che sono passati dal fol a io:up:

Argema (amministratore), che confermo è una persona pacifica, sta cercando di dare a IO una linea editoriale che punti + alla qualità che alla quantità dei suoi partecipanti

e credo che ci stia riuscendo molto bene

qualità ;)

Signori

tendo a precisarlo/ricordarlo che io non sono un Apple fan boy, almeno non in origine...

Ho usato Windows dalla versione 3.1 fino a XP... Poi anche su consiglio di un paio di Intel managers incontrati al developers' conference ho switchato al Mac e condiviso la mia esperienza con gli altri utenti...non nascondendo che mi sono trovato alquanto bene. Il Mac non e' perfetto, ci mancherebbe, ma a mio avviso in questo momento rappresenta una possibile scelta. Domani nun saccio, ma per il momento mi godo OSX

Sono state le ripetute prese di posizione di alcuni utenti che mi hanno trasformato in un MacFag, dato che le scelte si difendono e io non mi tiro certo indietro nel razionalizzarle...Pero' tengo a sottolineare che io rispetto le scelte ed il razionale di ciascun utente, incluso Voyeur/Fiber anche perche' la pensavo (quasi) come lui fino a 3 anni fa'

ma pure qui "dobbiamo" dialogarci ???? e che ce ne siamo andati a fare???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non siamo mica obbligati :)
prima o poi se un utente viene sistematicamente ignorato dagli altri utenti
si stanca... questo mi ha insegnato tanti anni di frequentazioni di forum
ovviamente non parlo di voyeur :D:D:D

P.S: sulla disputa tecnica non intervengo per manifesta
u-tontaggine fra l'altro non sono un navigatore modello in quanrto scarico diverse cosucce :lol:
trovo goofy un mod fin troppo paziente e il clima è sereno
ragazzi non roviniamo tutto per qualche provo ;)

Ultima modifica:
il problema è il clima che certi elementi portano in una comunità...non l'avere una idea diversa, ma il come si manifestano e la loro intolleranza a chi la pensa diversamente

Te l'ho gia' scritto...

Si usa Little Snitch per monitorare il traffico in entrata/uscita.... La gente che usa un Mac non e' cosi' sprovveduta come si vuole far credere :cool:
Io invece ho letto che i Mac Zombie facenti parte della Botnet sono migliaia ergo la gente si e' presa il malware scaricando ed installando i crack e lo ha sul sistema senza nemmeno saperlo .Oggi,ieri eccetera altri utenti avranno scaricato Photoshop cs 4 e iWork2009 crack ( sono i piu' rischiesti) , lo avranno installato ed ora avranno il malware sul sistema .Domani e' un altro giorno e saranno altri utenti a passarci e via che la catena gira .Oggi sono questi 2 software crak domani possono essere altri in piu' e cosi' via

ergo a casa la gente che usa Apple coi crack ,ovvero il 90% della gente che si abbona apposta a Fastweb ed a connessioni a banda larga proprio per scaricare dal p2p ,abbisogna dell'antimalware anche su Osx

i dati parlano chiaro i computer infetti esistono ,la gente a casa scarica ed installa i crack ed ora si vedra' la tendenza nei prossimi mesi coi prossimi dati che usciranno

un caro saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto