giobar57
Guest
questo è vero.....
ma io devo moderare non discriminare
personalmente sono andato via dal fol sopratutto per incomprensioni con i suoi moderatori
lo ripeto per l'ennesima volta IO è aperto a tutti ma senza usare trucchetti![]()
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
questo è vero.....
personalmente sono andato via dal fol sopratutto per incomprensioni con i suoi moderatori
lo ripeto per l'ennesima volta IO è aperto a tutti ma senza usare trucchetti![]()
questo è vero.....
Argema (amministratore), che confermo è una persona pacifica, sta cercando di dare a IO una linea editoriale che punti + alla qualità che alla quantità dei suoi partecipanti
e credo che ci stia riuscendo molto bene
ma pure qui "dobbiamo" dialogarci ???? e che ce ne siamo andati a fare???![]()
Io invece ho letto che i Mac Zombie facenti parte della Botnet sono migliaia ergo la gente si e' presa il malware scaricando ed installando i crack e lo ha sul sistema senza nemmeno saperlo .Oggi,ieri eccetera altri utenti avranno scaricato Photoshop cs 4 e iWork2009 crack ( sono i piu' rischiesti) , lo avranno installato ed ora avranno il malware sul sistema .Domani e' un altro giorno e saranno altri utenti a passarci e via che la catena gira .Oggi sono questi 2 software crak domani possono essere altri in piu' e cosi' viaTe l'ho gia' scritto...
Si usa Little Snitch per monitorare il traffico in entrata/uscita.... La gente che usa un Mac non e' cosi' sprovveduta come si vuole far credere![]()
trovo goofy un mod fin troppo paziente e il clima è sereno
ragazzi non roviniamo tutto per qualche provo![]()