Sicurezza informatica Scoperti i primi Mac zombie...

Semplice...

Apple patcha aggressivamente OSX e la settima versione sta' per uscire mentre con Vista siamo ancora all'SP1.

Poi gli utenti Mac non sono cosi' idio.ti come Fiber vuol far credere....

Straquoto.

Ma chi glielo spiega a quello che i macuser non sono ragazzini che passano la vita a scaricare dalla rete di tutto ?:rolleyes:

Straquoto.

Ma chi glielo spiega a quello che i macuser non sono ragazzini che passano la vita a scaricare dalla rete di tutto ?:rolleyes:

ma secondo voi perchè c'è l'ha a morte con i MAC?

forse il tizio che gli ha fregato la ragazza aveva un MAC?

il bello è che non lo possiede nemmeno un mac....roba da psicologo
io quando parlavo male di Vista tutti mi davano addosso perchè dicevano che parlavo per sentito dire...e lui non fa la stessa cosa con il MAC??

Ultima modifica:

Forse da piccolo lo picchiava qualcuno con un mac...:D:D:D

Scherzi a parte, secondo me anche se non si rende conto e'....invidioso.

Credo che non riesca ad accettare il fatto che ci sia una categoria di persone che usano altri parametri per valutare l'uso delle cose.

E sopratutto che vivano quest'uso in maniera piu' tranquilla e....felice.

Gente che guarda l'estetica, che apprezza la ricerca del bello, dell'originale, del semplice e funzionale e che e' disposta anche a sacrificare dei quattrini (e sai poi quanti) e magari ad avere qualche piccola limitazione.

Ma che scambiano volentieri un orizzonte leggermente piu' limitato con il piacere di usare una macchina che dopo un po' che usi ti senti "cucita addosso".

Se in piu' ci metti che da quando si sono diffusi i danni da virus nessun sistema apple abbia mai subito attacchi bloccanti o stragi di dati forse per lui e'......davvero troppo !!:(

aggiunto dopo: lui dice che l'ha avuto il mac....:rolleyes:

giusto....l'invidia..

secondo me non ha mai avuto un Mac...dice di averlo avuto solo perchè altrimenti questa sua acredine sarebbe da manicomio

il bello è che non lo possiede nemmeno un mac....roba da psicologo
io quando parlavo male di Vista tutti mi davano addosso perchè dicevano che parlavo per sentito dire...e lui non fa la stessa cosa con il MAC??

LUI dice che il Mac l'aveva.... Un G5 dual per l'esattezza ma che i software iper-professionali che usa si trovano solo su Windows....

NOT....:-o

Forse da piccolo lo picchiava qualcuno con un mac...:D:D:D

Scherzi a parte, secondo me anche se non si rende conto e'....invidioso.

Credo che non riesca ad accettare il fatto che ci sia una categoria di persone che usano altri parametri per valutare l'uso delle cose.

E sopratutto che vivano quest'uso in maniera piu' tranquilla e....felice.

Gente che guarda l'estetica, che apprezza la ricerca del bello, dell'originale, del semplice e funzionale e che e' disposta anche a sacrificare dei quattrini (e sai poi quanti) e magari ad avere qualche piccola limitazione.

Ma che scambiano volentieri un orizzonte leggermente piu' limitato con il piacere di usare una macchina che dopo un po' che usi ti senti "cucita addosso".

Se in piu' ci metti che da quando si sono diffusi i danni da virus nessun sistema apple abbia mai subito attacchi bloccanti o stragi di dati forse per lui e'......davvero troppo !!:(

aggiunto dopo: lui dice che l'ha avuto il mac....:rolleyes:

Dammatra... Forse tu e Goofy mi potete capire... Specie Goofy che e' Campano.... ;) A me nun piace fatica' :lol:

Una volta mi divertivo a mettere a posto i computers....Ora mi rompo i maroni... Una volta mi preoccupavo delle spec dei singolo componenti perche' i bus non erano abbastanza veloci da supportare un CD burner... Ora l'hardware piu' mediocre consente l'editing dei film in HD...

Io vivo felice non dovendo piu' menarmela col registro di Windzozz... Se per questo e per non aver a che fare con l'attivazione dei programmi MS e dei messaggi che mettono in dubbio l'autenticita' del mio software, peraltro originale devo spendere qualche cosa in piu'.... Sono soldi ben spesi per quanto mi riguarda...

Dammatra... Forse tu e Goofy mi potete capire... Specie Goofy che e' Campano.... ;) A me nun piace fatica' :lol:

Una volta mi divertivo a mettere a posto i computers....Ora mi rompo i maroni... Una volta mi preoccupavo delle spec dei singolo componenti perche' i bus non erano abbastanza veloci da supportare un CD burner... Ora l'hardware piu' mediocre consente l'editing dei film in HD...

Io vivo felice non dovendo piu' menarmela col registro di Windzozz... Se per questo e per non aver a che fare con l'attivazione dei programmi MS e dei messaggi che mettono in dubbio l'autenticita' del mio software, peraltro originale devo spendere qualche cosa in piu'.... Sono soldi ben spesi per quanto mi riguarda...
Guarda mi sun de milan...ma mi rompo i maroni anch'a mi.:D

In piu' sun minga trop bun.....ai voglia se ti capisco ! ;-)

Guarda mi sun de milan...ma mi rompo i maroni anch'a mi.:D

In piu' sun minga trop bun.....ai voglia se ti capisco ! ;-)

Sun lumbard anca mi' .... Bauscia si'. ma col coer in man :up:

Comunque Dammatra e Goofy, nel malagurato caso che uno dovesse beccarsi qualche bug sul Mac, non ha nient'altro da fare che ripristinare il volume da TimeMachine senza dover fare immagini con Acronis e gestirsi i back-up

Users who are viewing this thread

Back
Alto