titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #71 bluck ha scritto: ma no dai, per una cosa fatta bene, con calma, non mi pare esoso/a Clicca per allargare... Vabbè...allora ci penso. E' anche vero che ,vista la vicinanza da casa, con un solo biglietto dell'autobus faccio andata e ritorno
bluck ha scritto: ma no dai, per una cosa fatta bene, con calma, non mi pare esoso/a Clicca per allargare... Vabbè...allora ci penso. E' anche vero che ,vista la vicinanza da casa, con un solo biglietto dell'autobus faccio andata e ritorno
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #72 titano ha scritto: Vabbè...allora ci penso. E' anche vero che ,vista la vicinanza da casa, con un solo biglietto dell'autobus faccio andata e ritorno Clicca per allargare... famme sapè che è da anni che ci penso. Sai se col telepass riesca a superare zona b/c/rossa?
titano ha scritto: Vabbè...allora ci penso. E' anche vero che ,vista la vicinanza da casa, con un solo biglietto dell'autobus faccio andata e ritorno Clicca per allargare... famme sapè che è da anni che ci penso. Sai se col telepass riesca a superare zona b/c/rossa?
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #73 bluck ha scritto: famme sapè che è da anni che ci penso. Sai se col telepass riesca a superare zona b/c/rossa? Clicca per allargare... Certo. Col Telepass puoi percorrere la ciclabile e hai pure la precedenza.
bluck ha scritto: famme sapè che è da anni che ci penso. Sai se col telepass riesca a superare zona b/c/rossa? Clicca per allargare... Certo. Col Telepass puoi percorrere la ciclabile e hai pure la precedenza.
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #74 titano ha scritto: Certo. Col Telepass puoi percorrere la ciclabile e hai pure la precedenza. Clicca per allargare... allora ok. Dimmi se ci vai prima tu o m'immolo io. Mi raccomando, il primo che va, recensione.
titano ha scritto: Certo. Col Telepass puoi percorrere la ciclabile e hai pure la precedenza. Clicca per allargare... allora ok. Dimmi se ci vai prima tu o m'immolo io. Mi raccomando, il primo che va, recensione.
biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2021 #75 biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... Ahia
biavo001 ha scritto: Pensa se domani Scorr e Mass postassero insieme. Per i mercati... Clicca per allargare... Ahia
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #76 titano ha scritto: Sto soggetto lo stavo per gonfiare parecchi anni fa... Clicca per allargare... a me pareva già gonfio di suo :
titano ha scritto: Sto soggetto lo stavo per gonfiare parecchi anni fa... Clicca per allargare... a me pareva già gonfio di suo :
mvdvec Aquila della notte 29 Marzo 2021 #77 bluck ha scritto: nero come un bantù Clicca per allargare... più un boscimane
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #78 bluck ha scritto: allora ok. Dimmi se ci vai prima tu o m'immolo io. Mi raccomando, il primo che va, recensione. Clicca per allargare... Sempre su Bakeka o Transadvisor ?
bluck ha scritto: allora ok. Dimmi se ci vai prima tu o m'immolo io. Mi raccomando, il primo che va, recensione. Clicca per allargare... Sempre su Bakeka o Transadvisor ?
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #79 titano ha scritto: Sempre su Bakeka o Transadvisor ? Clicca per allargare... ho chiesto ad una mia amica francese
titano ha scritto: Sempre su Bakeka o Transadvisor ? Clicca per allargare... ho chiesto ad una mia amica francese