scuola di retorica

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio

great gatsby

Guest
non perdetevi questo thread

la tecnica di minimizzazione mentale e culturale dei contendenti

é da manuale

ora vado a fare le spesa

spari cazzàte in italiano o similare :D ma sono cazzàte di una limitatezza inaudita. Siamo a livello di quinta elementare e forse meno. In quinta già si smette di frignare dal maestro perché il compagno c'ha una merendina in più.

ora capisco molte cose di te...

ora ho da fare ciao ;)

é da un pò che dici che devi andare ma sei sempre qui... vai in pace @r...che i lavoratori (e qualcosa mi dice tu non lo sia... :rolleyes:) sono molto meno "gnocchi" di te.... perché i veri lavoratori queste ingiustizie le vivono sulla propria pelle non come te..che quello che ti ordinano le botteghe oscure pensi

é l'ora che va a giocare a golf

Ultima modifica di un moderatore:
mirabile diagnosi
non fare caso al pirl-otto Great Gasby, é fatto così.. un bastian contrarian .. se uno dice A lui deve dire per forza B.. e se poi si accorge che quell'A non era tanto sbagliato dirà C... puro caso di narcisismo e forse paranoico.. e poi odia chi pensa possa offuscarlo sul forum, ma sono solo paranoie sue... personalità incerta e problematica....

aperto alle 13.06 da great gasby... ore 16.22. solo due risposte e dello stesso great gasby..ovvero great gasby non se lo fila nessuno... rassegnati

demostene

da: i capzzi buffi 123.12

ma allora proprio non ci arrivi... ma che guerra tra poveri e che capzio é questione di giustizuia contributiva e sociale e mi ripeto con la stessa domanda... mi sai spiegare perché io (o la stragrande maggioranza dei lavoratori) lasciata a casa da ditta con meno di 15 dipendenti devo prendere solo un anno balengo e misero di disoccupazione ordinaria e poi calci in culo mentre chi ha avuto la fortuna di lavorare in ditta con piu di 15 dipendenti (e magari essere pure il sedicesimo che fa la differenza) deve prendere 3 anni di cassa integrazione piena e pure rinnovabile?

PARLO CINESE OD ARABO @lr?

se non ci arrivi @r non ti resta che constatare un fatto..il sindacato non fa gli interessi dei lavoratori ma solo i propri...infatti perdono tessere a gogò..o forse tu pensavi che tutti i lavoratori godessero di pari diritti e privilegi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto