Indici Italia SCUSANDOCi PER NON CAPIRNE PROPRIO UNA FAVA DI BORSA.... (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
[FONT=arial,helvetica]
E' previsto un avvio in negativo per il settore finanziario che quest'oggi dovrebbe essere trainato al ribasso da Goldman Sachs (NYSE: GS - notizie) , in difficoltà nel pre-Borsa. Il titolo risente infatti della bocciatura di Meredith Whitney che ha ridotto la raccomandazione da “buy” a “neutral”.
Tra i titoli del Dow Jones (notizie) occhi puntati su Johnson & Johnson (NYSE: JNJ - notizie) che nel pre-mercato ha inizialmente imboccato la via dei guadagni, per poi invertire direzione di marcia e presentarsi ora in flessione di oltre un punto percentuale.
Il gruppo ha chiuso il terzo trimestre con utili pari a 3,345 miliardi di dollari, in crescita dell'1,1%, con un risultato per azione di 1,2 dollari, superiore agli 1,13 dollari previsti dal mercato. A muoversi in controtendenza è stato il fatturato che è sceso del 5,3% a 15,08 miliardi di dollari, segnalando che Johnson & Johnson ha rivisto al rialzo le stime sull'eps dell'intero esercizio fiscale, indicando ora un range compreso tra 4,53 e 4,59 dollari.
[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Alto