Indici Italia SCUSANDOCi PER NON CAPIRNE PROPRIO UNA FAVA DI BORSA....

il mio amico sell on news ha lossato forte pure lui ostinandosi con sto' detto di questi tempi :rolleyes::sad:

guarda che io voglio che si sfascino :-o
io credo che ogni periodo abbia una storia a se credo che ci possano essere le condizioni per una correzione importante anche se per un breve periodo e credo che i titoli bancari faranno peggio del mercato in uno scenario di correzione ho aperto una psizione short su uc vediamo , per quanto riguarda intel è poco mossa e non cambia nulla se dobbiamo scendereo salire tanto le notizie le giranocome vogliono ecredo anche che queste trimestrali sono gia scontate dai rialzi da luglio non credete???? o quanto meno è una possibilita....:cool: di :titanic:

io credo che ogni periodo a una storia a se credo che ci possan oessere le condizioni per una correzione importante anche se per un breve periodo e credoche i titoli bancari faranno peggio del mercato in uno scenario di correzione ho aperto una psizione short su uc vediamo , per quanto riguarda intel è poco mossa e non cambia nulla se dobbiamo scendereo salire tanto le notizie le giranocome vogliono ecredo anche che queste trimestrali sono gia scontate dai rialzi da luglio non credete???? o quanto meno è una possibilita....:cool: di :titanic:
ohhhhhhhhhh cosi' mi piaci ;)

il tuo e' un discorso che condivido, ma si ostina ad arrivare purtroppo :rolleyes:

io credo che ogni periodo a una storia a se credo che ci possan oessere le condizioni per una correzione importante anche se per un breve periodo e credoche i titoli bancari faranno peggio del mercato in uno scenario di correzione ho aperto una psizione short su uc vediamo , per quanto riguarda intel è poco mossa e non cambia nulla se dobbiamo scendereo salire tanto le notizie le giranocome vogliono ecredo anche che queste trimestrali sono gia scontate dai rialzi da luglio non credete???? o quanto meno è una possibilita....:cool: di :titanic:

anke per me si scende prima delle ultime trimestrali...pero il piu e sapere quanto si scende...dato ke nn sono mai scontati mi aspetto sorprese

Users who are viewing this thread

Back
Alto