Scusate, ma sono inesperta (di nome e di fatto)

tutto è possibile ma visto come funziona la borsa quando uno dice una cosa ai giornali di solito nella realtà sta pensando il contrario

situazione ancora positiva per Barrick gold
barrick_gold_08_09.png

avevo quasi pensato di comprare azioni tesla, sembra che qualcuno ci ha smenato dei soldi nei giorni scorsi...

In Italia abbiamo 2 Tesla, ignorate dal Mercato ed in balia degli usurai...

Accattati la moto-e italiana, sientammè, che tra non molto ci quotiamo al Nasdaq... e perciò diventerai milionaria, smettendo di scrivere cazzate sui forum :-D

per inesperta : io una occhiata al bond Carraro gliela darei

Caratteristiche delle obbligazioni Carraro International 3,75% 2026
A differenza del precedente collocamento, le nuove obbligazioni Carraro International (Isin XS2215041513) offrono un rendimento leggermente più alto. La cedola a tasso fisso è stata fissata al 3,75% lordo annuo per una durata di sei anni. Il collocamento precedente è avvenuto con cedola più bassa era per sette anni. Le nuove obbligazioni senior garantite da Carraro s.p.a. saranno offerte sul Domestic MOT, gestito da Borsa Italiana, dal 14 al 18 settembre 2020 (salvo chiusura anticipata o proroga).

L’ammontare offerto è compreso fra 100 e 150 milioni di euro, sottoscrivibile per importi minimi di 1.000 euro e multipli analoghi. Il bond sarà quindi quotato presso la borsa del Lussemburgo e corrisponderà interessi a tasso fisso annuo del 3,75% pagabili ogni sei mesi, il 25 marzo e il 25 settembre. Il rimborso è previsto in unica soluzione a scadenza nel 2026, salvo possibilità di richiamo anticipato a partire dal 25 settembre 2023 (call 101,875), come previsto dal prospetto informativo.

ci autocitiamo perchè quanto sopra è pubblicato dal nostro sito investire oggi

mi sa che il conto deposito sia l'nica via per guadagnarsi... una decina di pizze all'anno gratis senza grossi rischi.
Prima però, come del resto già detto, devo passare in banca per sentire che propongono..
solo che con sta storia del covidde .. go mia oia!
Comunque calma, il piano investimenti è pianificato..
per quanto riguarda di entrare in società con voi altri... ritiro la proposta, ho come la sensazione che finirei in.. mutande
:ombrello:

da 50.000 a 100.000 cmq da inesperta mica male in 2 anni
o io ho capito male

Users who are viewing this thread

Back
Alto