Scusate, ma sono inesperta (di nome e di fatto)

Ultima modifica:
Infine, inespè, una via di mezzo potrebbe essere la rupia indonesiana, soprattutto a causa dell'attuale forza dell'euro, perbacco!

Bond World Bank Sustainable (rating AAA) in rupie ha cedola 6,25%, e puoi comprarlo tra 100 e 105.

Poi ci sarebbero l'oro, l'argento e la mirra, i bitcoin, gli ETF, i robo advisor, il materasso.

Tiri, Fantoccia, tiri lei! :d:
la rupia indonesiana e altre valute che danno rendimenti interessanti eviterei ,come consiglio ad inesperta. sull'oro è un altro paio di maniche, ma si parla di orizzonti molto lunghi insomma roba da lasciare in eredità ai figli

mi sa che il conto deposito sia l'nica via per guadagnarsi... una decina di pizze all'anno gratis senza grossi rischi.
Prima però, come del resto già detto, devo passare in banca per sentire che propongono..
solo che con sta storia del covidde .. go mia oia!
Comunque calma, il piano investimenti è pianificato..
per quanto riguarda di entrare in società con voi altri... ritiro la proposta, ho come la sensazione che finirei in.. mutande
:ombrello:

credo che i gurù del mestiere li ricavano davvero queis soldi, alle spese di chi fa investimenti sull'onda dell'entusiasmo.
Inizio a capire che il mondo degli investimenti è composto da: 10% sciacalli pronti a sbranare un 80% di polli ahahah
Poi resta un 10% di gente equilibrata che a volte rosica e altre risica...
Potrei fare l'analista per il sole 24h
:cool:

Perbacco!
Grande Igno! :up:

Ma santo cielo, non capisco come mai uno come te, con una competenza tecnica borsistica eccellente, non riesca a guadagnare almeno il 15%/annuo sulle attività finanziarie... :nnoo:

En passant, rivelo un aneddoto da pochissimi conosciuto:

io cominciai, 30 anni fa, a macinare milioni in borsa proprio usando tecniche di arbitraggio...
quando decisi di scrivere nei nascenti forum finanziari (FOL e, successivamente, IO), scelsi il nick "Petronio_arbiter" anche per quel motivo: "Petronio" ad indicare la propensione alla satira, e "arbiter" inteso come "arbitraggista finanziario"

A chi di voi ho già raccontato la genesi del mio nick? :mumble:
anche arbitraggista leggo in altro topc, quindi tutto torna!

Users who are viewing this thread

Back
Alto