bluck Forumer storico 10 Dicembre 2021 #11 Robydamatt ha scritto: MC5 il primo accenno punk Clicca per allargare... Più o meno assieme agli Stooges
Robydamatt ha scritto: MC5 il primo accenno punk Clicca per allargare... Più o meno assieme agli Stooges
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Dicembre 2021 #12 Enea1 ha scritto: avevo letto Blum a proposito che fine ha fatto? Clicca per allargare... idem Blum, un incanto virtuale! La ricordo con immensa simpatia ed ammirazione. Ciao Blum, lebe wohl!
Enea1 ha scritto: avevo letto Blum a proposito che fine ha fatto? Clicca per allargare... idem Blum, un incanto virtuale! La ricordo con immensa simpatia ed ammirazione. Ciao Blum, lebe wohl!
Enea1 Forumer attivo 10 Dicembre 2021 #13 balance ha scritto: idem Blum, un incanto virtuale! La ricordo con immensa simpatia ed ammirazione. Ciao Blum, lebe wohl! Clicca per allargare... Tanto non ci legge
balance ha scritto: idem Blum, un incanto virtuale! La ricordo con immensa simpatia ed ammirazione. Ciao Blum, lebe wohl! Clicca per allargare... Tanto non ci legge
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 10 Dicembre 2021 #14 Enea1 ha scritto: Tanto non ci legge Clicca per allargare... Aveva avuto un grave problema di salute. Spero di sia ripresa al 100%
Enea1 ha scritto: Tanto non ci legge Clicca per allargare... Aveva avuto un grave problema di salute. Spero di sia ripresa al 100%
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 10 Dicembre 2021 #15 stradivari ha scritto: Aveva avuto un grave problema di salute. Spero di sia ripresa al 100% Clicca per allargare... Mi pare di ricordare un polmone collassato. Tranquillizzo’ il forum. Autoironica, classe integerrima (imho) etereo saludo
stradivari ha scritto: Aveva avuto un grave problema di salute. Spero di sia ripresa al 100% Clicca per allargare... Mi pare di ricordare un polmone collassato. Tranquillizzo’ il forum. Autoironica, classe integerrima (imho) etereo saludo