Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vogliamo eleggere democraticamente dei moderatori di questa sezione?
trank ho imparato lezione e ti invito a non farmi trattamenti di favore per la tua reputazione, il cartellino giallo prima del rosso che hai usato su fol tiscali è una ottima cosa, ricordo i tuoi di ban improvvisi su finanza online basati su sciocchezze e poi giorno dopo sparivano i post......grazie a te ho capito come gaiospino e magiotto facevano fuori utenti bravi come poi ho dimostrato con un mp ell'ex moderatore......che una volta postato mi è costato caro ma chissene.... meglio qua a testa alta che là a pecoroni
ciao bdomenica
ma intendi io moderatore?
magari avessi certezza di avere un futuro senza ostacoli giornalieri come sto vivendo da mesi, grazie per pensiero.
se in futuro le cose cambiano sarò felice di contribuire, per ora darò contributi saltuari su fol e se vedo motivo valido segnalo tramite apposito pulsante.