SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (3 lettori)

Ranger

Swing Trader
SE tu leggessi ogni tanto, avresti capito che si tratta di dare una mano a DANY

:sad::sad: come sei patetico diomede :rolleyes: certo che ho letto ma mi era piaciuto il tuo esempio :D era x sdrammatizzare un po' ;)

x quelli di unicredit ...dico la mia :-o se pensi che non fallisca , se hai fiducia in monti x la ripresa del nostro amato paesello......unicredit come tutte le banche si riprendera' ......a questo punto con l'adc...tocchera' il fondo come del resto altre banche ,vedi pmi, hanno lo stesso destino comune......io personalmente penso che le maggiori porcate le faranno durante l'adc....tipo rialzi stellari dei diritti e cosi' dicendo ....cmq aldila' di tutto mi spiace x chi incappa in queste trappole di borsa :wall::wall: in un sistema serio a questo punto non ci si dovrebbe arrivare:help:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Come scritto sopra, tutto risale alla Dany che ieri sera - scorata da UCG - avrebbe in mente la vendita del pacchetto che possiede, penso oggi.
E' chiaro che possono esistere più soluzioni e che nessuno ha la sfera.

Io ho detto la mia, perchè la sto applicando con PopMi.

Hai ragione anche Tu. Se paragono Ucg a PopMi, il primo giorno si vendevano i diritti a più di 1 euro. Alla fine erano quasi a zero.

Darle delle idee è un dovere della "famiglia".
Poi è chiaro che le decisione è sua.



:up::up::bow::bow:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Questo gliel'ho scritto ieri sera, prendendolo da altri topic (di mio non ci capisco una mazza sulle put & call)

Datele, Voi che capite, un'idea di come fare.


anche io non sono esperto...fossi in lei chiederei consiglio a rekkia-san Drenaggio=Mercuzio ma per me rimane Prepuzio :D:D:D
 

Ranger

Swing Trader
Comprate bot e btp, è intanto l'appello di Monti agli italiani.

questo è l'appello del nostro premier .....se era dato da zilvio , valeva come il due di coppe a briscola:wall::wall: ma siccome il nostro capo di governo un po' di competenza gli va riconosciuta....io gli voglio credere.....aldila di tutto ..intanto piaccia o no il parlamento lo sostiene...certe cose non mi sono piaciute...ma se questo rimane nell'ambito dell'emergenza puo' anche andare bene poi col tempo si cerca di raddrizzare le storture...

vi ricordate di ciampi.....premier..dopo il 92 i tassi erano alti 9-10% la prima cosa che disse...dobbiamo abbassare i tassi....chi ci ha creduto fece i dindini :D si puo' parlare male ,iinkazzarsi , bestemmiare etc etc per quello che decidono ....ma sottovalutarli è da ignoranti :-o
 

diomede

Buongiorno
Sarebbe meglio se obbligasse le banche a comprare i BOT e quant'altro, dopo che hanno avuto i soldi all'1% e non a fare speculazioni.

Competenza ????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Esiste un organismo internazionale che "pesa" uno studioso......monti è ....super leggero :lol::lol::lol:

Però credici .....:D
 

diomede

Buongiorno
Ciampi Amato nel 1992......bella coppia......prelievo forzoso.....ahahahahahahah
Ridolini, come questi che abbiamo adesso.
 

diomede

Buongiorno
Ma un 40enne che abbia le palle per esporsi e delle idee x fare della politica economica, vera ????

Non esiste proprio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto