SE C'E'UNA SOLUZiONE PERCHE'TI PREOCCUPI???SE NON C'E'UNA SOLUZIONE..... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Ciampi Amato nel 1992......bella coppia......prelievo forzoso.....ahahahahahahah
Ridolini, come questi che abbiamo adesso.

nel 92 l'italia stava per fallire...il rag.gen. dello stato monorchio non ando' in ferie per studiare la bancarotta di uno stato ....sembra che siamo tutti sopravvissuti ....amato fece il prelievo ....ciampi fu il governo successivo..

lo so per te esiste solo silvio:bow::bow: ...spero che nel presepe lo hai messo al posto del bambinello :D:D
 

Ranger

Swing Trader
Ma un 40enne che abbia le palle per esporsi e delle idee x fare della politica economica, vera ????

Non esiste proprio ?

hai una ingenuita' politica al limite dello sconforto :wall::wall: non ti rendi conto quello che ti circonda :help:

con questo sistema super controllato da zilvio e i suoi compagni di merende (fino a ieri i leghisti) da dove uscirebbero sti 40 enni dotati :-?:eek::eek:


ci sta renzi , bocchino, e tanti altri ...ma vengono solo derisi ..... bisogna votarli invece...qua se va bene si dice non voto ...senno peggio mi sento :D:D
 

diomede

Buongiorno
ebbè se io c'ho zilvio nel presepe, te c'hai le rane .....bocchino economista ?????????? ahahahahahah

Devi vivere male, con questo tarlo del zilvio e della lega......ahahahahahahah

VINCEREMO
 

Ranger

Swing Trader
ebbè se io c'ho zilvio nel presepe, te c'hai le rane .....bocchino economista ?????????? ahahahahahah

Devi vivere male, con questo tarlo del zilvio e della lega......ahahahahahahah

VINCEREMO

non hai capito che il potere è in mano ai partiti ...grazie al porcellum...bossi e zilvio non sono un tarlo sono la realta'...è un regime dei partiti ...dimmi prima di andare a fare altri danni :D da dove devono uscire questi 40enni...dalla televisione? dalla piazza? dal sindacato? dal cilindro? :D vinceremo chi ? :wall:

nonostante tutto ringrazia draghi e monti ...ma quelli come te non se li meritano :D:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ho visto la luce........:D
 

Allegati

  • 388054_335599999788936_303453963003540_1665716_1979553070_n.jpg
    388054_335599999788936_303453963003540_1665716_1979553070_n.jpg
    32,3 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto