SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

Usa: Pil 4* trim 2012 -0,1%, sotto attese. Prima contrazione da 2009
Agenzia di Stampa Asca  - ‎26 minuti fa‎
(ASCA) - Roma,30 gen - Nel 4* trimestre il Pil Usa ha registrato una contrazione pari a -0,1% rispetto al corrispondente trimestre dello scorso. Il dato e' preliminare e rappresenta la prima contrazione del Pil Usa dal settembre 2009. Un numero inferiore alle ...

non credo è solo un profit warning anche se c'è la vendita sospetta del 2.37% del capitale di ieri:mmmm::mmmm:
Beh, da settembre che sta scendendo e il gap di 2 mesi fa è stato fatto per casini dei dirigenti (tangenti? Non mi ricordo).
Un profit warning non può generare una perdita di 1/3 del suo valore, qua sotto c'è qualcosa d' altro. :rolleyes:

l'idea è quella
sperem

Grazie boss...:up: (sperem)

su SPM si mette ordine multiday a 15,50
ditelo a quel rikkione di Olly :-o

addirittura.....non mi tentare che lo faccio...:-o:)

Stop naturalmente inesistente vero? :D

Stop solo se c'è l'autovelox :-o

Vuoi essere amico mio? allora non quotarlo l'ho messo in ignore per non leggerlo

Sono amico Tuo !!

sulla 7 povero ricco.....a me mi fà sbudellare.....sono un tipo semplice e sentimentale .....mi mancano gli anni 70' :D

Beh, da settembre che sta scendendo e il gap di 2 mesi fa è stato fatto per casini dei dirigenti (tangenti? Non mi ricordo).
Un profit warning non può generare una perdita di 1/3 del suo valore, qua sotto c'è qualcosa d' altro. :rolleyes:

se è cosi....stanno sottovalutando mps....o la reggono artificialmente.......a mio modestissimo avviso.....ci sono sotto mazzette da paura altro che 92'......usciranno nomi eccellenti.....:rolleyes:

ma questi qua....vero è che è cosa diversa...ma non dicevano che non facevano adc perchè erano con i soldi in tasca........

*Fiat: Cda delibera emissione bond fino a 5 mld euro

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

January 30, 2013 09:20 ET (14:20 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.

Users who are viewing this thread

Back
Alto