magiel
trendisyourfriend
Beh insomma, in intraday il nasdaq sta facendo delle pùttanate ogni giorno
tipo Gian...? sai che me la devi tagliare fine fine....
Beh insomma, in intraday il nasdaq sta facendo delle pùttanate ogni giorno
Se guardi un grafico daily vedi che siamo in laterale.tipo Gian...? sai che me la devi tagliare fine fine....
Se guardi un grafico daily vedi che siamo in laterale.
Se lo metti orario vedi delle candele da fallimento con rottura del minimo, poi quella successiva mega euforia con rottura del massimo, poi mega spike che vengono ripresi immediatamente... lì non hai idea di quanto male si fa la gente
il termine arrampicarsi sugli specchi è gentile....per uno che non metteva il nome il lista e poi lo mette...uno che aumenta le tasse altrimenti la sanità è a rischio e poi in campagna dice che le abbassa...per uno che non scende in politica ma lui ci sale....per uno che le manovre non ci sono solo se vengo rieletto io.....per uno che si presenta come il "nuovo" con casini e fini.....il termine è un altro...pezzo di me.rda..! viscido ! asessuato !
ora arriverà l'amico ranger a propinare le Sue view dall'alto della sua esperienza politica...ma lo dico in anticipo...io mi eclisserò...perchè pare davvero poco utile confrontarsi con chi dicendolo a chiare lettere..vota morti perchè è in gayn sui btp...è come chiedere a dell'utri (mantenuto da silvio per anni) di avere una visione neutrale su silvio...impossibile......
x le prime puoi anche dire le parolacce che vuoi.......non mi offendo x sbirulino x le seconde evita dire cazzate e fare riferimenti personali.....certo ci ho guadagnato ( passato prossimo ) e sono kazzi miei........dove non arrivate con argomenti ....iniziate con le stronzate......non mi conosci ,...ma x favore...
Comunque, prima o poi, qualcuno mi deve spiegare cosa voglia dire "mettere i conti in sicurezza"
Non c'è nemmeno UN dato che sia migliorato (almeno quelli che ci fanno vedere).
Vabbè sono solo una casalinga... e per ora ho solo imparato a fare economia... l'economista lo faccio fare ad altri