SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

mps ancora sospesa..? ma no perchè.....no problem....è cosi sana sta banca......sempre a rompere li coioni....

tipo Gian...? :rolleyes: sai che me la devi tagliare fine fine....
Se guardi un grafico daily vedi che siamo in laterale.
Se lo metti orario vedi delle candele da fallimento con rottura del minimo, poi quella successiva mega euforia con rottura del massimo, poi mega spike che vengono ripresi immediatamente... lì non hai idea di quanto male si fa la gente :rolleyes:

BTp: rendimento 10 anni scende al 4,17%, ai minimi da ottobre 2010 (RCO)

Il tasso dei titoli a 5 anni in calo al 2,94% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 gen - Tassi in discesa e domanda non brillante per i BTp a 5 e 10 anni assegnati oggi in asta dal Tesoro. Nel dettaglio la settima tranche del nuovo BTp a 5 anni scadenza 01/11/2017 e' stata collocata con un rendimento del 2,94%, in calo di 0,32 punti sull'asta precedente e ai minimi da ottobre 2010. La domanda e' stata pari a 3,904 miliardi a fronte di importo assegnato pari a 3 miliardi. Per l'undicesima tranche del BTp decennale scadenza 01/11/2022 la domanda pari a 4,621 miliardi a fronte di un'offerta compresa tra 2,5 e 3,5 miliardi e un importo collocato di 3,5 miliardi. Scende il rendimento, che si attesta al 4,17% (-0,31%), toccando i minimi dall'ottobre del 2010.

Cel-Y-

(RADIOCOR) 30-01-13 11:36:43 (0204)news 3 NNNN

Se guardi un grafico daily vedi che siamo in laterale.
Se lo metti orario vedi delle candele da fallimento con rottura del minimo, poi quella successiva mega euforia con rottura del massimo, poi mega spike che vengono ripresi immediatamente... lì non hai idea di quanto male si fa la gente :rolleyes:

beh un pò come da noi....in qst ultimi giorni...da -0,70 a zero in 15 minuti......quanti ne hanno inchiappettati.........cmq è bello leggere in giro....che molti avevano già previsto tutto.....:D:-o

BTp: spread con Bund risale sopra 250 punti dopo asta

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 30 gen - Torna sopra i 250 punti lo spread tra BTp e Bund dopo l'asta dei BTp con i rendimenti scesi ai minimi da ottobre 2010. Il differenziale di rendimento tra Italia e Germania sulla scadenza decennale si attesta a 252 punti base, in progresso dai 246 di questa mattina. In rialzo al 4,22% anche il rendimento sulla scadenza decennale italiana.

Ale-Y-

(RADIOCOR) 30-01-13 11:38:07 (0206) 3 NNNN

il termine arrampicarsi sugli specchi è gentile....per uno che non metteva il nome il lista e poi lo mette...uno che aumenta le tasse altrimenti la sanità è a rischio e poi in campagna dice che le abbassa...per uno che non scende in politica ma lui ci sale....per uno che le manovre non ci sono solo se vengo rieletto io.....per uno che si presenta come il "nuovo" con casini e fini.....il termine è un altro...pezzo di me.rda..! viscido ! asessuato !

ora arriverà l'amico ranger a propinare le Sue view dall'alto della sua esperienza politica...ma lo dico in anticipo...io mi eclisserò...perchè pare davvero poco utile confrontarsi con chi dicendolo a chiare lettere..vota morti perchè è in gayn sui btp...è come chiedere a dell'utri (mantenuto da silvio per anni) di avere una visione neutrale su silvio...impossibile......

x le prime puoi anche dire le parolacce che vuoi:D.......non mi offendo x sbirulino:lol: x le seconde evita dire cazzate e fare riferimenti personali.....certo ci ho guadagnato ( passato prossimo ) e sono kazzi miei:up:........dove non arrivate con argomenti ....iniziate con le stronzate......non mi conosci:specchio: ,...ma x favore...:wall::wall:

mentre ci indica la via.....i modelli che tirano vengono costruiti fuori dall'italia.......mah vedremo....

Fiat: Marchionne,non va usata per fini politici,Cig segnale che si investe -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Grugliasco, 30 gen - "Confondere i compiti e le responsabilita' del mondo politico con quelli di un'industria, usare l'una per colpire l'altro, non solo e' assurdo, ma e' soprattutto dannoso. Per la Fiat, per la nostra gente, per tutto il Paese - ha aggiunto Marchionne - possiamo usare la Fiat per ridare all'industria italiana un futuro diverso e molto migliore

Possiamo usarla per il contributo che puo' offrire in termini di investimento e occupazione, alla fase di ricostruzione dell'Italia. Possiamo usarla come testa di ponte per aprire il Paese a una nuova fase di export

Usiamola per questo, ma solo per questo. Non abusiamo di lei per fini politici. Credo sarebbe molto piu' utile indirizzare le energie spese per attaccare la Fiat verso il risanamento del Paese".

pal-

(RADIOCOR) 30-01-13 11:43:43 (0215) 3 NNNN

x le prime puoi anche dire le parolacce che vuoi:D.......non mi offendo x sbirulino:lol: x le seconde evita dire cazzate e fare riferimenti personali.....certo ci ho guadagnato ( passato prossimo ) e sono kazzi miei:up:........dove non arrivate con argomenti ....iniziate con le stronzate......non mi conosci:specchio: ,...ma x favore...:wall::wall:

caro non sono caxxi tuoi...visto che lo hai comunicato al mondo intero che voti monti perchè ha salvato il paese e ti ha fatto guadagnare con i btp...con tutte le faccine che posti e che posti da settimane ad ogni discesa dello spread lo sanno anche i muri..........cosi come sanno anche i muri che sei un esperto di politica e di politici visto che i tuoi post di quando CI SPIEGHI cosa accade nell'universo politico ti cali dall'alto........:-o

:eek::eek::lol::lol::consolare:

Comunque, prima o poi, qualcuno mi deve spiegare cosa voglia dire "mettere i conti in sicurezza" :rolleyes:
Non c'è nemmeno UN dato che sia migliorato (almeno quelli che ci fanno vedere).
Vabbè sono solo una casalinga... e per ora ho solo imparato a fare economia... l'economista lo faccio fare ad altri :rolleyes:

basta che guardi lo spread e hai la risposta :up: draghi c'era anche quando c'era il nano......ma lo spritz stava a570:D

o monti o il default x chi non lo avesse capito....ma è tanto semplice:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto