basta che guardi lo spread e hai la risposta draghi c'era anche quando c'era il nano......ma lo spritz stava a570
o monti o il default x chi non lo avesse capito....ma è tanto semplice
Beh insomma, guarda sto grafico le sparate su con inversione per tornare al solito punto e viceversa (ti ricordo che questo è uno dei mercati più grossi al mondo, non il nostro fib di merdètta )beh un pò come da noi....in qst ultimi giorni...da -0,70 a zero in 15 minuti......quanti ne hanno inchiappettati.........cmq è bello leggere in giro....che molti avevano già previsto tutto.....
caro non sono caxxi tuoi...visto che lo hai comunicato al mondo intero che voti monti perchè ha salvato il paese e ti ha fatto guadagnare con i btp...con tutte le faccine che posti e che posti da settimane ad ogni discesa dello spread lo sanno anche i muri..........cosi come sanno anche i muri che sei un esperto di politica e di politici visto che i tuoi post di quando CI SPIEGHI cosa accade nell'universo politico ti cali dall'alto........
Beh insomma, guarda sto grafico le sparate su con inversione per tornare al solito punto e viceversa (ti ricordo che questo è uno dei mercati più grossi al mondo, non il nostro fib di merdètta )
Per quanto riguarda le previsioni... io non c'ho capito mai un caz ed infatti invidio molto quelli che prevedono sempre tutto...
si vero.....!
conoscerti....? ma perchè secondo te ci tengo......non vengo alle cene proprio per evitare di conoscere persone inutili.
io so solo che tu trombi poco....rimedia ....e poi ne parliamo
sei patetico ....ma chi credi di essere....
Ma dai basta!!!sei patetico ....ma chi credi di essere....
quello che sei tu....ne più ne meno.....