SE E' UN DOVERE RISPETTARE i DIRITTI DEGLI ALTRI, E' ANCHE UN DOVERE

Nel giro di cinque giorni è passato dal dire che era incosciente chi solo pensava di abolire l'IMU... a "diminuirò l'IMU e le tasse :-o" :rolleyes:
la coerenza è il suo forte :D

cribbio

......ma ormai noi italiani dovremmo averlo capito.......ce l'han presentato come il salvatore.....e ci siam trovati una trave nel kiulo.......zioporko se non l'abbiam capita siam deficienti.....o rikkioni :lol::lol::lol::lol:

sec me caronte non l'ha capita :rolleyes:

a loro fa comodo Mag.....e son tranquilli finkè possono muovere le pedine che ci han messo ai governi......col consenso BCE ;)

ma dico io....ma alla germania come può far comodo un euro a ste livelli.....porca bottana.....è il centro europeo del manifatturiero cosa aspettano ad interventire sono ancora fermi a controllare l'inflazione quelli.......:wall:

cribbio

......ma ormai noi italiani dovremmo averlo capito.......ce l'han presentato come il salvatore.....e ci siam trovati una trave nel kiulo.......zioporko se non l'abbiam capita siam deficienti.....o rikkioni :lol::lol::lol::lol:

:eek::eek::lol::lol::consolare:

Comunque, prima o poi, qualcuno mi deve spiegare cosa voglia dire "mettere i conti in sicurezza" :rolleyes:
Non c'è nemmeno UN dato che sia migliorato (almeno quelli che ci fanno vedere).
Vabbè sono solo una casalinga... e per ora ho solo imparato a fare economia... l'economista lo faccio fare ad altri :rolleyes:

:eek::eek::lol::lol::consolare:

Comunque, prima o poi, qualcuno mi deve spiegare cosa voglia dire "mettere i conti in sicurezza" :rolleyes:
Non c'è nemmeno UN dato che sia migliorato (almeno quelli che ci fanno vedere).
Vabbè sono solo una casalinga... e per ora ho solo imparato a fare economia... l'economista lo faccio fare ad altri :rolleyes:

.....è tutto un dialogo tra potenti......noi non possiamo capire.....parlano in codice

......li vedi come sono belli sazi e soddisfatti......han fatto i conti......e i guadagni li mettono in cassette di sicurezza

:D;)

cribbio

ho deciso voto MONTI :D:D:D:D

per cortesia...che ho il pallottoliere...saipem a che prezzo parrebbe aprire.....?

se metto un 17 potrebbero farmelo...?

Users who are viewing this thread

Back
Alto