Se il dax va sotto 8.900 punti (2 lettori)

SEE FU

Forumer storico
dax.jpg


Ora mi spiego? :down: :down: :down:
 

nagual

mondo patafisico

Pienamente d'accordo anche se pare telefonato.

Sul mensile si sono già avuti tre massimi in divergenza con l'RSI in ipercomprato; a 8950 c'è la mm 21 e esattamente sulla chiusura di oggi ho la bollinger superiore e il lato superiore della forchetta rossa.

Il più vicino approdo dovrebbe essere fra gli 8000 e i 7500, se non scava fino a 6100.
 

Allegati

  • 2014-10-07_185622.png
    2014-10-07_185622.png
    257,4 KB · Visite: 245

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
D'accordo anche io, anche se sul lungo periodo prendo in considerazione solo questa forchetta visto che nel 09/2011 e 06/2012 ha testato la parte bassa della forchetta mentre a gennaio e giugno 2014 ha praticamente raggiunto il suo obiettivo qual'è il raggiungimento della mediana e aggiungo parte alta del canale :titanic:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    104,3 KB · Visite: 242

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
D'accordo anche io, anche se sul lungo periodo prendo in considerazione solo questa forchetta visto che nel 09/2011 e 06/2012 ha testato la parte bassa della forchetta mentre a gennaio e giugno 2014 ha praticamente raggiunto il suo obiettivo qual'è il raggiungimento della mediana e aggiungo parte alta del canale :titanic:

il tutto avvalorato dalla presenza di un pattern bearish che ha sempre la possibilità di estensioni a rialzo maggiori dei massimi di giugno ma quà si parla del livello 9000 come fondamentale che è coincidente con la mia media mensile verde, e chiusura sotto potrebbe portarci al primo tg del pattern sul 50 % di fibo 7512 :ciao:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    135,1 KB · Visite: 252

Lapis

Forumer storico
prima dei Kazzi quel livello va rotto e da questi livelli il long si può provare
rsi sul D sotto 30
ocio a dar per morti i crucchi ;)
 

SEE FU

Forumer storico
prima dei Kazzi quel livello va rotto e da questi livelli il long si può provare
rsi sul D sotto 30
ocio a dar per morti i crucchi ;)

Vero, un supporto può anche tenere come ha tenuto le altre volte.... però io dico che stavolta si rompe e c'è il crollo.
E sai perchè? Vatti a vedere i grafici delle materie prime. Sono tutte in trend ribassista e questo significa RECESSIONE
 

piameli

Forumer attivo
va ad 8.000 il Dax


Sono d'accordo con te il dax cosi pure come lo sp500 hanno il T+5 orientato al ribasso il che rende possibile la formazione di una ABC ribassista in onda 4 di correzione con completamento per inizi dicembre... Diciamo che ad 8000 punti
onda 3 ha corretto il 38,2 di ritracciamento e ci sta tutto!! Per poi sparare un ultimo balzo in onda 5!
Se noti ITALIA ON LINE ha sospeso opv e questo e' tutto dire!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto