Se il dax va sotto 8.900 punti

ti spieghi benissimo !! E questo e' suffragato anche dai dati macro che giungono dalla germania. Chi di rigidita' ferisce di rigidita' perisce ..e questo se lo devono imparare sia la merkel e sia il ministro delle finanze tedesco! Che per paura ( finta dell'inflazione) ha creato un deserto e fintanto che la germania vendeva sistemi chiave in mano alla Cina se ne fregavano dei consumi in area euro...Ora che l'export non tira piu come prima adesso gridano che bisogna correre ai ripari ..ma per noi non c'e nessuna pieta' e allora ??Bene aspettiamo!!
A supporto della tua tesi anche gann lo direbbe

Allegati

• dax.png
    dax.png
    20,9 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
Si, per me adesso le borse si prendono una bastonata del 10%.
I minimi li vedo a:
- DAX = 8.000 PUNTI
- FTSE MIB = 18.000 PUNTI
- S&P500 = 1.800 PUNTI

non si dovrebbero bucare gli 8850 in questa fase... devono anche distribuire,,,,in questi 3/4 mesi a venire...

Guarda meglio il grafico , vedrai che il DAX sta distribuendo da almeno un anno. E la rottura della neck-line è IMMINENTE :D :D :D

non si dovrebbero bucare gli 8850 in questa fase... devono anche distribuire,,,,in questi 3/4 mesi a venire...

3/4 mesi ??? Strano io vedo distribuzione da gennaio 2014 ben 8 mesi!!!!! Nel 2008 durò 6 mesi nel 2011 più di 5 mesi, ma forse mi sbaglio.........chissà ;)

Anch'io vedo distribuzione da 8-9 mesi. Secondo me è arrivato il momento del crollo.

E infatti..... mi aspetto la botta del DAX a brevissimo. Poi ovviamente si tira dietro tutte le borse europee.

Basterebbe un'apertura negativa dell'america e quel supporto a 9.000 va in frantumi. Tra 15 minuti vediamo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto