SE L'ESPERIENZA CI INSEGNA QUALCOSA, Ci INSEGNA QUESTO: CHE UN BUON POLITICO, (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
inzomma....

e case di Di Pietro sono 56 o 11?

Piccola parentesi dedicata all’inchiesta su Di Pietro: visto che la presentatrice di Report ha ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia e che in tv lo stesso leader dell’Italia dei Valori (ma anche altri per lui, vedi Marco Travaglio) hanno precisato che le case non erano 56 bensì 11 e che la trasmissione ha fatto confusione con le particelle catastali dell’azienda agricola di famiglia trattando alla stessa stregua terreni, garage, cantine etc., viene rimandato in onda uno stralcio dell’inchiesta di Report. Si sente chiaramente che viene precisato che le case sono 11 ma questo non cambia il valore complessivo del patrimonio e il fatto che per nove anni Di Pietro e la moglie hanno
gestito 50 milioni di rimborsi elettorali senza renderne partecipe il partito.



Link: http://www.investireoggi.it/attuali...mbre-2012-la-banca-degli-amici/#ixzz2Cevjx67W
 

magiel

trendisyourfriend
l'altra sera ho visto una intervista a tremonti su una tv locale ..molto locale.. in cui diceva che i risultati di monti sono ZERO perchè abbiamo uno spread a 360 con dietro la BCE ...e che senza la stessa saremmo già a 500.......insomma....su nessuna altra tv è stato ripreso ...è vero...non è più ministro, ma è innegabile che mi pare di rilevare un certo "insabbiamento" di tutto ciò che offusca monti e i suoi "illuminati"...
 

magiel

trendisyourfriend
Borsa: Ubs spinge St (+2,9%), giudizio rivisto da sell a neutral

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 nov - Stmicroelectronis corre a Piazza Affari sostenuta dalla revisione al rialzo del giudizio da parte di Ubs. I titoli dell'azienda italo-francese registrano un progresso del 2,9% attestandosi a 4,3 euro

Le azioni della societa' hanno inanellato un calo dietro l'altro dal 14 novembre fino a venerdi' scorso, lasciando sul parterre attorno al 5% del proprio valore. La raccomandazione di Ubs, dunque, ha incoraggiato il recupero

Questa mattina gli analisti della banca svizzera hanno rivisto il giudizio sulle azioni di St da 'sell' a 'neutral'.

Emi-b

(RADIOCOR) 19-11-12 10:14:20 (0114) 5 NNNN
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
l'altra sera ho visto una intervista a tremonti su una tv locale ..molto locale.. in cui diceva che i risultati di monti sono ZERO perchè abbiamo uno spread a 360 con dietro la BCE ...e che senza la stessa saremmo già a 500.......insomma....su nessuna altra tv è stato ripreso ...è vero...non è più ministro, ma è innegabile che mi pare di rilevare un certo "insabbiamento" di tutto ciò che offusca monti e i suoi "illuminati"...





Nessuno a Roma ha interesse prendere a zampate in culo Monti perchè ha garantito loro lo status quo.....so ladri,mica scemi!:wall:
 

magiel

trendisyourfriend
mi recupera un pochetto fiat....presa (o preso..sarebbe meglio) a 3,61.......:rolleyes:






qst nonostante il "Falco" me la dà per fallita....:eek::-?:wall::specchio::titanic::help::D
 

magiel

trendisyourfriend
Nessuno a Roma ha interesse prendere a zampate in culo Monti perchè ha garantito loro lo status quo.....so ladri,mica scemi!:wall:



hai ragione...ma sai cosa...almeno con quelli di prima...ogni tanto ridevo....con questi mi sento preso per il chiulo (come prima) ma in più mi deprimono anche con quella faccia da beccamorti.....:wall:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
hai ragione...ma sai cosa...almeno con quelli di prima...ogni tanto ridevo....con questi mi sento preso per il chiulo (come prima) ma in più mi deprimono anche con quella faccia da beccamorti.....:wall:





Mi sembra di vedere uno di quei film dove,all'inizio risate e divertimento,poi la tragedia dove muore il protagonista......!!Ma che s'ammazzino tutti zio cane!
 

Ranger

Swing Trader
Nessuno a Roma ha interesse prendere a zampate in culo Monti perchè ha garantito loro lo status quo.....so ladri,mica scemi!:wall:

:up: lo status quo inteso in ricchezza quella vera .....no i 10.000 euro di bot :D.....non per questo casini, montezemolo, parte del pdl vuole il monti bis .....l'unico grosso difetto di questo governo è che rimane statalista .....il pubblico impiego non è stato toccato e continuano a tassare i privati ...... anche se ci ha provato ...allungamento ore ai prof., spending rewiew ....taglio di stipendi manager pubblici ...tute iniziative bocciate dal parlamento o dalle commissioni camera e senato :help:


ngiorno' rekkie a vendola :D (vuole vincere le primarie) :sad:

merkati : sempre in ribasso ...ancora un po' .....okkio ai rimbalzelli :-o

x tutti : nella rai buco da 184 milioni di euro ...x foraggiare quattro raccomandati di giornalisti che per settimane ci fanno credere quazzi x fischi ....57 appartamenti di dipietro :D:D la rai è l' ultimo baluardo dei raccomandati di partito ..... finche' rimarra' in piedi non vedo cambiamenti di sorta ..... :wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto