SE L'ESPERIENZA CI INSEGNA QUALCOSA, Ci INSEGNA QUESTO: CHE UN BUON POLITICO,

:up: lo status quo inteso in ricchezza quella vera .....no i 10.000 euro di bot :D.....non per questo casini, montezemolo, parte del pdl vuole il monti bis .....l'unico grosso difetto di questo governo è che rimane statalista .....il pubblico impiego non è stato toccato e continuano a tassare i privati ...... anche se ci ha provato ...allungamento ore ai prof., spending rewiew ....taglio di stipendi manager pubblici ...tute iniziative bocciate dal parlamento o dalle commissioni camera e senato :help:


ngiorno' rekkie a vendola :D (vuole vincere le primarie) :sad:

merkati : sempre in ribasso ...ancora un po' .....okkio ai rimbalzelli :-o

x tutti : nella rai buco da 184 milioni di euro ...x foraggiare quattro raccomandati di giornalisti che per settimane ci fanno credere quazzi x fischi ....57 appartamenti di dipietro :D:D la rai è l' ultimo baluardo dei raccomandati di partito ..... finche' rimarra' in piedi non vedo cambiamenti di sorta ..... :wall::wall:


e sù qualcosa siamo d'accordo........that's incredible....:-o:up::D
 
adc..........??


Telecom Italia: possibile riunione del comitato esecutivo il 22 novembre, bene il titolo in Borsa

19 Nov 10:41

(Finanza.com) Telecom Italia ancora al centro delle indiscrezioni di stampa. Stando alle ultime voci riportate da Il Messaggero, il prossimo 22 novembre si dovrebbe tenere un comitato esecutivo per valutare le diverse opzioni strategiche. Si parlerebbe tra le altre cose di un'espansione in Brasile finanziata dall'aumento di capitale eventualmente sottoscritto dal magnate egiziano Naguib Sawiris, con un possibile spin-off della rete. Secondo il Corriere della Sera, il gruppo tlc starebbe valutando anche l'ingresso di Sawiris direttamente in Tim Brasil, attraverso una ricapitalizzazione da 3 miliardi. I restanti 3 miliardi sarebbero sottoscritti da Telecom Italia (2 miliardi) e dal mercato (1 miliardo). I fondi così raccolti sarebbero utilizzati per fare un'offerta alla brasiliana Gvt. "Per poter investire 2 miliardi Telecom avrebbe bisogno - scrive Equita nella nota odierna - di sospendere i dividendi o accelerare lo spin-off della rete. Entrambe le soluzioni sono di difficile implementazione", così la Sim milanese che conferma il giudizio hold con target price a 0,83 euro. Positivo il titolo sul Ftse Mib dove avanza dello 0,66% a quota 0,686.
 
però....se telecom mi scendesse qualcosa ancora.....io delle risparmio me le piglio....rendono parecchio come dvd..........insomma più che tenere in mano le popolare :wall:
 
Approposito di sprechi. Ieri a Report ho avuto l'onore di guardare 2 di queste pillole del sapere :-o. Una spiega ai ragazzi com'è fatto un semaforo :-o:wall::wall::wall: e l'altro spiegava che un bicchiere di vino rosso al giorno è utile alla salute :-o.
Dobbiamo portare la carta igienica a scuola e loro usano i soldi come carta igienica :wall::wall::wall::wall:

La scuola cade a pezzi ma il MIUR investe 739mila euro per 19 "pillole del sapere". Report indaga - International Business Times




e una piccola aggiunta ad un delle perle di saggezza è che il vino è assolutamente dannoso per l'organismo....per il fegato qualsiasi cosa contenga alcool è dannosissimo......ma ovvio....la viticoltura è componente essenziale del nostro mercato e quindi........certo....a dosi decenti....rende almeno allegri.....:wall:
 
buondì. Arrivo da una due giorni di pranzi e cene sfrenate. Neanche nel periodo di natale si mangia così tanto. E pure bene.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto