SE L'ESPERIENZA CI INSEGNA QUALCOSA, Ci INSEGNA QUESTO: CHE UN BUON POLITICO, (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
e no troppo facile....
quindi vorresti farmi credere che i tuoi continui rifiuti alla mie avance sessuali erano involontari :-?:eek::-o:wall::D
:melo::melo: Ebbene sì. Ho distribuito le varie incombenze alle diverse aree del cervello e le avances sessuali sono state assegnate all'incoscio... quindi decide tutto lui... anche se io a volte non sono del tutto d'accordo con le sue decisioni :wall::wall::wall::wall::rolleyes::D
 

nogain

Forumer storico
e no troppo facile....
quindi vorresti farmi credere che i tuoi continui rifiuti alla mie avance sessuali erano involontari :-?:eek::-o:wall::D

:melo::melo: Ebbene sì. Ho distribuito le varie incombenze alle diverse aree del cervello e le avances sessuali sono state assegnate all'incoscio... quindi decide tutto lui... anche se io a volte non sono del tutto d'accordo con le sue decisioni :wall::wall::wall::wall::rolleyes::D

dany scusa l'intromissione ma hai capito male!!! :rolleyes:

Le sue avance sessuali erano a tuo marito :eek::eek::eek: :wall::wall::wall:

Ne deduco che non ne avete discusso in famiglia :-o

:D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
dany scusa l'intromissione ma hai capito male!!! :rolleyes:

Le sue avance sessuali erano a tuo marito :eek::eek::eek: :wall::wall::wall:

Ne deduco che non ne avete discusso in famiglia :-o

:D:D:D
:eek::eek::eek: :wall::wall::wall: Che fatica... oltre alle sciacquette devo fare attenzione anche ai traders :-o:help::D

Guarda dov'ero sabato :-o:)
 

Allegati

  • DSC_0063.jpg
    DSC_0063.jpg
    267,4 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Alto