se li sta comprando uno per uno (1 Viewer)

@lr

Banned
se' vuoi la mia berlusconi dovrebbe dimettersi

ma la repubblica moral-giustizialista priva delle regole democratiche che valgono per tutti

porta diritto diritto allo stato di polizia in occidente ed allo stato islamico nei paesi arabi


se' è questo che si vuole proporre fanno benissimo i parlamentari a dare la fiducia a berlusconi

meglio 1 milione di volte berlusconi


non ho capito bene. perdonami

La giustizia INVECE NON E' UGUALE PER TUTTI ? E' questo che stai affermando ?

inoltre che si stia compiendo un mercato delle vacche senza precedenti mi sembra anche assodato così come denunciato dal presidente della Camera (non da uno di passaggio)

dire che si è sempre svolta così la questione parlamentare è proprio da Cetto Laqualunque

Ricordo semmai i tentavi di corruzione fatti dall'allora opposizione nei confronti di alcuni parlamentari dell'IDV emersi nelle telefonate a Saccà (RAI) nel 2007/8
 

lorenzo63

Age quod Agis
Inzomm:

Il proselitismo nun va proprio eh?

Solo ANHA ti si fila .... pure Franco ha mollato (vedo ...) il tuo forum ... e pensare che lo volevi eliminare ... un po' come la storia di fini e b.occhino...ma almeno l' appartamento a montecarlo... :( ? no eh .... :D
 

osinod

Banned
non ho capito bene. perdonami

La giustizia INVECE NON E' UGUALE PER TUTTI ? E' questo che stai affermando ?

inoltre che si stia compiendo un mercato delle vacche senza precedenti mi sembra anche assodato così come denunciato dal presidente della Camera (non da uno di passaggio)

dire che si è sempre svolta così la questione parlamentare è proprio da Cetto Laqualunque

Ricordo semmai i tentavi di corruzione fatti dall'allora opposizione nei confronti di alcuni parlamentari dell'IDV emersi nelle telefonate a Saccà (RAI) nel 2007/8




se' hai la pazienza di leggere i miei post precedenti ho attaccato a testa bassa berlusconi dicendo " ci tratta da bambini raccontando cose assurde e si crede al di sopra della legge e che invece lui e come tutti noi davanti alla legge"

ecco i link

http://www.investireoggi.it/forum/2020777-post161.html
http://www.investireoggi.it/forum/ma-napoli-e-italia-vt59306-16.html#post2020757
http://www.investireoggi.it/forum/2017036-post123.html


ma questo si fa' nel momento dello scontro politico

ma quando poi passato lo scontro ed il premier ha la maggioranza parlamentare

e sfrutta le regole democratiche che valgono per tutti i cittadini clandestini compresi

be' non credo berlusconi abbia meno diritti di un clandestino


e poi non ti fidare troppo dei giudici!!!!!!


se' avessi la fortuna-sfortuna di vivere nella mia meravigliosa terra di napoli-campania

sapresti che bassolino in 20 anni ha trasformato con i rifiuti questa terra nella piu' avvelenata di europa

migliaia di poveri campani sono morti di tumore


E' SE LA MAGISTRATURA AVESSE USATO GLI STESSI POTENTI MEZZI DI INTERCETTAZIONE CHE HA USATO PER BERLUSCONI ANCHE PER BASSOLINO TI ASSICURO CHE 100 ERGASTOLI NON SAREBBERO BASTATI PER IL BASSO

INVECE LA MAGISTRATURA PERCHE' E' DEL PD NEANCHE LO SFIORA


E' LA SINISTRA SI GUARDA BENE DAL CACCIARLO DAL PARTITO ANZI E' ANCORA LI' CHE COMANDA TUTTO NEL PARTITO


VERGOGNA




MEGLIO BERLUSCONI 1 MILIONE DI VOLTE
 

osinod

Banned
lui comanda sulla mafia, mica sulla camorra



be' mostromarino l' odio a volte rende ciechi


vedi @lr , fini etc. etc.


altra cosa è la passione , e la mia è passione di destra

in verita' ti diro' che l' ultima crisi della monnezza a napoli è stata voluta proprio dalla camorra

che insieme a fini a tentato la spallata a berlusconi perche' gli innumerevoli arresti di camorristi casalesi e scissionisti dal governo "mafioso" di berlusconi avevano dato molto fastidio

guarda caso il governo " duro , puro e senza macchia" della sinistra si guardava bene dall' arrestarli :D:D:D


be' hanno perso sia la camorra che fini fallendo la spallata :D:D:D

è la cosa non mi dispice affatto anzi :D

ti diro' di piu' appena fallita la spallata magicamente la munnezza è sparita :D:D

i tanti poteri d' italia :

camorra,chiesa,magistratura,sindacato etc. etc.
 

lorenzo63

Age quod Agis
be' mostromarino l' odio a volte rende ciechi


vedi @lr , fini etc. etc.


altra cosa è la passione , e la mia è passione di destra

in verita' ti diro' che l' ultima crisi della monnezza a napoli è stata voluta proprio dalla camorra

che insieme a fini a tentato la spallata a berlusconi perche' gli innumerevoli arresti di camorristi casalesi e scissionisti dal governo "mafioso" di berlusconi avevano dato molto fastidio

guarda caso il governo " duro , puro e senza macchia" della sinistra si guardava bene dall' arrestarli :D:D:D


be' hanno perso sia la camorra che fini fallendo la spallata :D:D:D

è la cosa non mi dispice affatto anzi :D

ti diro' di piu' appena fallita la spallata magicamente la munnezza è sparita :D:D

i tanti poteri d' italia :

camorra,chiesa,magistratura,sindacato etc. etc.

Guarda: sono davvero ma davvero contento che la munnezza sia sparita...:up::up:

Adesso che sia per spallata fallita o altro noin me ne cale ... ma sono contento per voi.

Ciao Osinod ... :)

Appropò: avevi visto alla grande su GT Solar: 11,4$ - (da poco + di 5...:up::up:)


:bow:

;)
 

osinod

Banned
Ciao Osinod ... :)

Appropò: avevi visto alla grande su GT Solar: 11,4$ - (da poco + di 5...:up::up:)


:bow:

;)



be' la borsa è un' altra cosa mi hai fatto molto felice nel ricordarmelo non lo dimentichero' mai :up::bow::bow:


in fondo sono qui perche' un 3d dalla sezione esteri fu' trasferito in questa sezione e decisi di rimanerci perche' era stupenda


ricordo che per aver osato occuparmi di borsa senza sottomettermi ai vecchi che comandavano il gioco fui fatto a pezzi dai nick dominanti di allora su' mpet

fui trattato alla stregua di berlusconi

anche avendo le mie colpe come berlusconi


oggi mpet quota 2,7$

MPET: Summary for Magellan Petroleum Corporation- Yahoo! Finance

molto piu' dei 2,3 di quando la segnalai

ma che importa l' importante è avermi fatto fuori all' epoca creandomi danni enormi

mai piu' postero di borsa operativa
 

lorenzo63

Age quod Agis
quanto a fini e bocchino

se non ricordo male:

. bocchino fu salvato per la collottola da berlusca in una rogna di qualche semestre fa

. qui nel forum furono profuse toccanti pagine sulla staticità (senso dello stato) del fino predellino
da parte di figuri quali chiocciola e suoi fantolin da culo qui iscritti

Verissimo ....:up: ma ci sono varie ipotesi ... sul perchè.
 

osinod

Banned
posso confessarti che nonostante un certo impegno profuso

grazie all`inquinamento di sfatti infetti quotidiani

DEI RIFIUTI NON HO CAPITO UN CAZZONETTO

e sarei grato per l`eternità a chi mi linkasse qualcosa di riassuntivo

E NON DI PARTE, né di qui né di là


quanto a fini e bocchino

se non ricordo male:

. bocchino fu salvato per la collottola da berlusca in una rogna di qualche semestre fa

. qui nel forum furono profuse toccanti pagine sulla staticità (senso dello stato) del fino predellino
da parte di figuri quali chiocciola e suoi fantolin da culo qui iscritti




ma ci fai o ci sei mostro ???


lo smaltimento dei rifiuti è di fatto in mano alla camorra in campania vedi nicola cosentino il ras di forza italia in campania che è di casale di principe

berlusconi evidentemente prima si sarebbe accordato con quei signori promettendo di far diventare nicola cosentino governatore della campania ( cosi' fecero sparire la munnezza)

poi i giudici lo hanno beccato e all' epoca fini oppose il veto su' nicola cosentino e cosi' misero a caldoro attuale governatore

che non lo sarebbe mai diventato senza quella inchiesta dei magistrati su cosentino



su' fini mettici una pietra su' , si alleato con i giudici assecondando la loro politica di sinistra illudendosi di poter fare fuori berlusconi cosi'

invece si è solo suicidato politicamente
 

Users who are viewing this thread

Alto