se li sta comprando uno per uno (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Già. Ricordo che Kohl, l'eroe nazionale della riunificazione delle Germanie, si dimise per una presunta tangente da qualche decina di migliaia di euro.

Roba che da noi è il pasto medio di un assessore di scarsa importanza, e che non presuppone che poi nessuno si dimetta...

:ciao:
 

@lr

Banned
Già. Ricordo che Kohl, l'eroe nazionale della riunificazione delle Germanie, si dimise per una presunta tangente da qualche decina di migliaia di euro.

Roba che da noi è il pasto medio di un assessore di scarsa importanza, e che non presuppone che poi nessuno si dimetta...

:ciao:

si , poi è arrivato papi e la soglia si è alzata di qualche kilometro. Tipo che non ti dimetti manco se compi due reati gravi in uno.
 

ConteRosso

mod sanguinario
gajardo !





"Rinuncio temporaneamente e sottolineo temporaneamente al mio dottorato", ha spiegato Guttenberg, annunciando che collaborerà "attivamente" all'indagine dell'Università di Bayreuth. "Non voglio ricevere trattamenti diversi da quelli di chiunque altro", ha detto ancora, precisando che non fornirà altre comunicazioni sulla questione. "La gente", ha osservato, "si attende che svolga la mia impegnativa funzione di ministro della Difesa con tutte le mie forze". Ma la poltrona del ministro "copia e incolla" o "Googleberg", come è stato "ribattezzato" dopo le accuse di plagio, è a rischio. "Se gli sarà revocato il dottorato dovrà dimettersi", ha avvertito dalla Spd, Dieter Wiefelspuetz, "dopo una vergogna simile non può più fare il ministro".
(18 febbraio 2011)
INCREDIBILE! In Italia si può impunemente far sesso con una minorenne, avere a casa propria un mafioso conclamato
corrompere giudici e restare al proprio posto
e la gente (quelli che l'hanno votato) non dicono niente
 

Users who are viewing this thread

Alto