San La mò apostolo Nuovo forumer 5 Aprile 2006 #1 " il CDX vincitore delle elezioni 2006" come reagireste io così
ricpast Sono un tipo serio 5 Aprile 2006 #2 l'unica cosa davvero importante è che CHIUNQUE vinca lo faccia con una maggioranza cospicua. ma così non sarà....
l'unica cosa davvero importante è che CHIUNQUE vinca lo faccia con una maggioranza cospicua. ma così non sarà....
San La mò apostolo Nuovo forumer 5 Aprile 2006 #4 ricpast ha scritto: l'unica cosa davvero importante è che CHIUNQUE vinca lo faccia con una maggioranza cospicua. ma così non sarà.... Clicca per allargare... tu porti sfiga caro mio.......... forse in senato potrebbe verificarsi mah.........nelle condizioni che siamo sarebbe la cosa meno auspicabile...... toso che ne dici facciamo un partito io e te Forza IO ............di metto al posto di Giulio ci stai
ricpast ha scritto: l'unica cosa davvero importante è che CHIUNQUE vinca lo faccia con una maggioranza cospicua. ma così non sarà.... Clicca per allargare... tu porti sfiga caro mio.......... forse in senato potrebbe verificarsi mah.........nelle condizioni che siamo sarebbe la cosa meno auspicabile...... toso che ne dici facciamo un partito io e te Forza IO ............di metto al posto di Giulio ci stai