OAT .5 2072 FR0014001NN8

mi spiace solo che lo zio Silvio no sia più tra noi per vedere il debito dei francesi che viene considerato meno affidabile di quello greco. Da morir dal ridere. Io spero di cuore che stasera tolgano una delle due A ai mangiarane, per tre ordini di motivi:
  1. non ho finito di acquistare la 72, al momento in cascina di sono solo due degli otto lotti deputati (pmc 36,39);
  2. prima li mandano in v@cc@, prima chiameranno il Drago per fare i bond europei veri;
  3. soddisfazione personale, per il resto c'è Mastercard.
weekend di caccia alla piuma
e lunedì vediamo se si apre la finestra per tirare alla francesina
A che ora esce il verdetto?

Va bene

Allegati

• Screenshot_20241129_224003_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20241129_224003_Samsung Internet.jpg
    30 KB · Visite: 34
a parigi ce la stanno mettendo tutta per mandare in v@cc@ il loro debito ma la cavalla72 no ne vuole sapere di scendere bene e forte, resta nel canale.
attendiamo sviluppi mentre gli spread si allargano.

cambio di programma, chiusa posizione a 37.7 con un 3.5% di gain.
adesso aspetto SCARICO che domani si prendano baguettate e che gli squali azzannino la preda, l'odore del sangue c'è già.

portare a casa un 3.5 prima di una nuova crisi di governo mi è sembrata una buona idea.
poi vediamo, magari domani fa uno spike in sù di sette tick....

ieri il primo ministro ha testualmente detto “Vedrete subito l'impatto dell'instabilità sui tassi d'interesse”

magarA !!!!
qui siamo pronti !!!

cambio di programma, chiusa posizione a 37.7 con un 3.5% di gain.
adesso aspetto SCARICO che domani si prendano baguettate e che gli squali azzannino la preda, l'odore del sangue c'è già.

portare a casa un 3.5 prima di una nuova crisi di governo mi è sembrata una buona idea.
poi vediamo, magari domani fa uno spike in sù di sette tick....
Nella quotazione era prezzata la caduta di governo

la politica francese si è italianizzata e i mercati cosa fanno? menano le lunghe austriache ...
Ciotti avrebbe detto : clamoroso al Cibali!!!!

forza bomber avete solo un'altra mezz'ora per intimorire chi non si vuole buttare nell'ammucchiata con Micron!!!
ohhh issa
ohh issa

Users who are viewing this thread

Back
Alto