SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

Un solo appunto e parlo per me!!!MAI e poi MAI ho trattato senza rispetto una donna,tutt'altro.Lavorando solo ed esclusivamente con donne,ho sempre apprezzato,ammirato e invidiato il loro spessore e valore.Solo questo mi andava di puntualizzare,visto che sono io che apro ogni giorno!;)

Si Giò su questo non avevo nessun dubbio figuriamoci....

+ donne e meno vacche sarebbe l'deale....ma questa è la mia opinione... non per forza di tutti...

gusti son gusti :D

a me eccita + il vedere e non vedere che la visita ginecologica ad esempio... la fantasia è tutto...

boni....se fate così...qui non posso aprire il 3d.....non perchè mi cazziano....anzi il contrario...il capo non mi molla solo un attimo.....si mette a fianco a me affinchè faccia lo zoom

Amaaaaaaaaaaa .... tu ieri hai scritto 2 considerazioni sulla tassazioone del trading che mi hanno fatto accaponare la pelle .... ma che scherzavi spero ?

Disgrazieto d'un polemico ... :D

Allegati

• tabitha_03.jpg
    tabitha_03.jpg
    105,1 KB · Visite: 111
  • zthtfbh.jpg
    zthtfbh.jpg
    131,3 KB · Visite: 117
  • dshhhhsh.jpg
    dshhhhsh.jpg
    161,5 KB · Visite: 106

+ donne e meno vacche sarebbe l'deale....ma questa è la mia opinione... non per forza di tutti...

a me eccita + il vedere e non vedere che la visita ginecologica ad esempio... la fantasia è tutto...

quindi ti piacciono le mie ... quel sottile glamour :lol::lol:

Amo le donne e lo si era capito,ma amo prima la loro testina di cazzzo e poi tutto il resto....hai ragione,questo lo si deve mettere scritto in rosso!;)

http://www.investireoggi.it/forum/1640536-post580.html

Buondi'

non so cosa devi fare tu..ti dico cosa faccio io : trading..ed in questi periodi..non ho quasi mai niente in tasca a fine giornata

Grafico a 4 ore : detto 5 sedute fa 5 luglio cambio..a livello statistico di cicli..e di accumulo

lavorano su onde..2000 punti a salire 1200-1500 a scendere...5 onde..poi la A..siamo sotto di oltre 2000 punti..

io mi aspetto un rimbalzo di 600-700 punti almeno..la prossima settimana....1200 entro fine luglio

vorrei far notare la call che sto seguendo 20000 settembre : 200+100 comprate fuori mercato..cioe' tra MM..ai valori 680 ( 200)..690( 100)..oggi l'open e' aumentato di oltre 400 pezzi..percio' sono in tasca..

non so se e' chiaro : sono oltre 500.000 euro..

Allegati

• Capture_7.gif
    Capture_7.gif
    88,6 KB · Visite: 292
si ok ma devo premunirmi capisci! :)

sinceramente e ve lo dico con il cuore in mano , non sono bachettone ma la % di foto ose è troppo alta e qualche volta di cattivo gusto... poi che non freghi nulla altro discorso ...son qui ci resto e ci sono i metodi per non vederle.
Ma diciamo una cosa, ci sono anche donne in gamba in giro ( che non sono solo oggetti sessuali )che frequentano 3d di finanza le conosciamo un po tutti alcune sono delle veterane da cui si può imparere ,e so che non postano perchè mettere un grafo o un opinione costruttiva o caxxata (indifferente )
in mezzo a delle slabrone con il culo a mo di periscopio disturba...e le capisco pure

poi scelta loro ovviamente di non postare....ma forse per noi sono potenziali mancati gain o risparmi di loss...
:)

chiusa questione.... no polemiche...

:up:

io sul forum ne ho conosciute 2..con le "palle"

una è glorius che continua a postare da tempo...molto in gamba...

l'altra è maya, che ogni tanto ci si sente tramite email...

;)

:up:

io sul forum ne ho conosciute 2..con le "palle"

una è glorius che continua a postare da tempo...molto in gamba...

l'altra è maya, che ogni tanto ci si sente tramite email...

;)

c'è Skepsi c'è Jakie'o c'è (malgrado magari abbia un caratterino) Paola , c'è Luigina...

quelle se vogliono hanno da insegnare...

cmq notate una cosa vendono i difensivi ....

e un altra cosa, per me oggi rimbalzano troppo scontati i segnali grafici... la parola d'ordine è stupire pull back a 70/80 su s&P forse tt in un giorno forse due arrivati li vendono avanti...

imho...

c'è Skepsi c'è Jakie'o c'è (malgrado magari abbia un caratterino) Paola , c'è Luigina...

quelle se vogliono hanno da insegnare...

cmq notate una cosa vendono i difensivi ....

e un altra cosa, per me oggi rimbalzano troppo scontati i segnali grafici... la parola d'ordine è stupire pull back a 70/80 su s&P forse tt in un giorno forse due arrivati li vendono avanti...

imho...

Ciao a tutte le rekkiazze maledette:V:V
ma 'n'do quazzo voi che vadano:-o...e poi se rimbalza...mejo...se sciorta da piu' su..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto