SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

c'è Skepsi c'è Jakie'o c'è (malgrado magari abbia un caratterino) Paola , c'è Luigina...

quelle se vogliono hanno da insegnare...

cmq notate una cosa vendono i difensivi ....

e un altra cosa, per me oggi rimbalzano troppo scontati i segnali grafici... la parola d'ordine è stupire pull back a 70/80 su s&P forse tt in un giorno forse due arrivati li vendono avanti...

imho...
debbono festeggia il 4 luglio:D:D

tutta sta calma e sul fib non si vede neanche un pò di accumulo...ffff oi a 0.6 neanche 400 contratti aperti...

ho un sonno :-o

Ciao a tutte le rekkiazze maledette:V:V
ma 'n'do quazzo voi che vadano:-o...e poi se rimbalza...mejo...se sciorta da piu' su..........

solo istinto no ragioni pratiche... troppo scontato i 950 tutto e subito...
devono farla un pò + lunga tt qui...

Allegati

• bar.jpg
    bar.jpg
    114,8 KB · Visite: 100
:eek::eek::eek: quazzo se vende la BMW in CINA.....e c'e qualcuno che dice che questi nun contano :lol::lol::lol::lol:...ormai il mercato dei grandi numeri lo puoi fare solo li;)....e qualcuno pensa di poter usare la forza contro i CHINA:DD::DD::DD::DD::DD:

tutta sta calma e sul fib non si vede neanche un pò di accumulo...ffff oi a 0.6 neanche 400 contratti aperti...

ho un sonno :-o

guarda qui..cosa e' successo ieri sulla call 22000 settembre..

dato che sta a 140 adesso e ieri ha trattato tra 180 e 208..queste sono vendite allo scoperto..

bene..si fa cosi'..

fanno cosi' sempre..poi se ne rendono conto i MM..e se li inkulano a raffica..

se invece vedi la 20000..della quale ho detto sopra..noterai che non scende sotto il prezzo di ieri..manco morta.

Allegati

• 1 luglio sett..gif
    1 luglio sett..gif
    34,5 KB · Visite: 270
guarda qui..cosa e' successo ieri sulla call 22000 settembre..

dato che sta a 140 adesso e ieri ha trattato tra 180 e 208..queste sono vendite allo scoperto..

bene..si fa cosi'..

fanno cosi' sempre..poi se ne rendono conto i MM..e se li inkulano a raffica..

se invece vedi la 20000..della quale ho detto sopra..noterai che non scende sotto il prezzo di ieri..manco morta.

Sentite Simo' e DRIVE ....ma ste call e put...le opzioni vere c'anno un ISIN?...perche ' quazzo pure io vorrei utilizzarle al posto dei CW....se po fa?:-o

L'ESTADO DI SAN PAOLO

"Berlusconi in Brasile
notte con sei ballerine"

Il giornale cita le dichiarazioni di una lap-dancer: "Mi hanno anche promesso un programma tv in Italia"
In serata la smentita di Palazzo Chigi: "Solo incontri istituzionali e un breve spettacolo di folklore"

ma chi è olly :D:D sei alla volta frengo è il suo fornitore :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto