SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

come definiamo il mercato adesso: stupido..sprovveduto..giocatore???

azzo c'e' la disoccupazione che fara' crollare tutto e sono positivi..

qualcosa non torna..

127807143620100629cana70.jpg

Cosa c'è di più perfetto ? Zio canaglia ed è a pochi kilometri da me.:lol::lol::lol:

il cpc io lo valuto senza indicatori...ho scritto qualcosa in merito sul 3d "altre chiavi di lettura"

indicatori su prezzi tipo rsi macd o altro li ho abbandonati tempo fa...ti fanno vedere ciò che già il prezzo incoropora....

valuta il cpc come un dato a se stante....;)
comunque su quell'incrocio indicherebbe un ribasso
Ecco una domanda che voglio farvi e che non ho mai osato chiedervi (so ignorante) . Quali sono invece gli INDICATORI che anticipano il movimento (se è possibile e veritiero) secondo Voi, o perlomeno che Voi usate. Grazie per chi vuol rispondere. La mia piatta è Market Trade o anche IW Bank se preferite.

come definiamo il mercato adesso: stupido..sprovveduto..giocatore???

azzo c'e' la disoccupazione che fara' crollare tutto e sono positivi..

qualcosa non torna..

ad essere sincero vista l'economia che da segni di ripresa...mi aspettavo il bottom già 2 mesi fa...per me questo è strano...cmq tutti sanno che la disoccupazione sarà alta per molto tempo..l'importante è che non superi determinati livelli e che fra qualche mese cominci il percorso in discesa..lentissimo..ma in discesa :up::up::up::up:

eccovi il Rydex long..double sempre ..200

con le opzioni sui titOLLY..

Allegati

• Capture_9.gif
    Capture_9.gif
    74,9 KB · Visite: 249
Ecco una domanda che voglio farvi e che non ho mai osato chiedervi (so ignorante) . Quali sono invece gli INDICATORI che anticipano il movimento (se è possibile e veritiero) secondo Voi, o perlomeno che Voi usate. Grazie per chi vuol rispondere. La mia piatta è Market Trade o anche IW Bank se preferite.

indicatori che anticipano per quanto mi riguarda non esistono....

per come la vedo io il mercato quota sempre quello che deve quotare...

ci sono indicatori che seguo al di fuori della piatta con cui lavoro, che possono mostrarmi il sentiment degli operatori e di chi sta sul mercato...

quindi una pressione a ribasso o viceversa...o una tendenza o altra...

avevo aperto un 3d si chiama "altre chiavi di lettura" li ho scritto quasi tutto quello che seguo....poi per approfondimenti ognuno lo fa con la sua testa....;)

questa è la mia idea del mercato

Users who are viewing this thread

Back
Alto