SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

127807143620100629cana70.jpg

Cosa c'è di più perfetto ? Zio canaglia ed è a pochi kilometri da me.:lol::lol::lol:

Il miglior culo degli ultimi 150 anni!!!

So che comapio solo ogni tanto come fossi la fata turchina :eek: e non posto nemmeno gnocca :down: come il club impone ma io ho da farvi una delle mie solite domande

Ieri che mizzigaredda ha visto l'euro che si è guadagnato 3 figure e mezzo in una sola giornata?

Entro nel discorso iniziato da Gasto. Questo è un 3d particolare dove si scrive di borsa e ci si diletta con altro. Ho già avuto modo di scriverlo in passato, alle patinate rifatte impossibili di cartapesta chimera, preferisco una donna vera. Come mamma l'ha fatta. Quand'ero più giovane mi dilettavo di fotografia. Chiari scuri, vedo non vedo. Ora preferisco il colore, la vita, la natura. Certo, alcune foto sono un tantino spinte, ma sono foto "naturali". Non capisco perchè una donna dovrebbe rinunciare a scrivere su questo 3d. Sono acido su questo punto. Io parlo, scrivo e mi presento alla luce del sole. Con una mail con nome e cognome. Mai mancato di rispetto ad una donna, ma come ho avuto modo di rispondere in altro 3d, una donna è al centro della fotografia. Nessuno l'ha obbligata. Se è stata disponibile allo scatto è perchè aveva in Lei un qualcosa che l'ha resa felice dello scatto. Esibizionismo ? Non so. Imitazione ? Forse. Ma non mi interessa. Lo scatto esiste. Non so se mi sono spiegato.
Le donne bacchettone no, non mi vanno, potrebbero essere le più.....porc...

Capitano...il discorso è complesso..e dovrebbe essere affrontato da un piano superiore senza sentirsi coinvolti..

alla base del mio ragionamente c'è questo concetto: perchè uno può vivere di trading pagando tasse per il 12,5% mentre gli altri mediamente pagano il 25% e rotti?

non è una questione personale....è generale:up::up:

il tuo problema è che posti roba di qualità...qui non sono abituati :D:D:D:D

giusta considerazione ma...... ci sono plusvalenze e plusvalenze quando si fanno:D ..... in francia ci sono fasce di guadagni...mi sembra addirittura ci sia una franchigia sotto la quale non si deve nulla.....ecco mi trovo daccordo con questo tipo di imposizione piu' equa ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto