SE MANTiENI LA CALMA MENTRE TUTTI INTORNO A TE HANNO PERSO LA TESTA....

ama, mandalo a fanculo va

azzz....sei nervoso SILU n T:D:D...cmq ho letto prima, un po' mi sono espreso a quazzo io...un po' vado di fretta perche' devo finire assolutamente un lavoro per stasera, epoi se riesco faccio una puntata al mare in riviera...il discorso cmq era sul codice ISIN perche' mi piace informarmi prima di investire in cose che non conosco bene( costi, tipo emittente, ecc eccc ).....;)...vabbe' rischio solo di incasinare di piu' il discorso....appena ho tempo rifaccio tutto il discorso :ciao:

io il long l'ho chiusop in loss già ieri....

se percepivo un possibile rimbalzo, non avrei chiuso....ma è una mia lettura del mercato

Mah, io tengo ed ora mi allontano (devo) dal pc...un rimbalzo che sia uno lo deve fare e devo cercare di uscire meno conciato male possibile. Mi sto mangiando 2/3 del gain dell'ultimo mese e mezzo ufff. Gain fatto tenendo duro durante il secondo crollo di maggio (quello post +11%) ma le mie posizioni allora erano su titoli che ritenevo solidi e cmq a larga capitalizzazione. Anche se erano sotto di più del 4-5% non mipreoccupavo.
Questa volta ho toppato gettando nel calderone 2 small cap poco liquide, ero troppo convinto del rialzo. :nnoo:

azzz....sei nervoso SILU n T:D:D...cmq ho letto prima, un po' mi sono espreso a quazzo io...un po' vado di fretta perche' devo finire assolutamente un lavoro per stasera, epoi se riesco faccio una puntata al mare in riviera...il discorso cmq era sul codice ISIN perche' mi piace informarmi prima di investire in cose che non conosco bene( costi, tipo emittente, ecc eccc ).....;)...vabbe' rischio solo di incasinare di piu' il discorso....appena ho tempo rifaccio tutto il discorso :ciao:
azz dici kuelo sil non è nervoso è solo gay l'ha detto lui:D:D:D:D cmq davvero non è nervoso si scherza e poi il lo kako il gaz:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto