luciozzz ha scritto:ecasa ha scritto:Scusa Luciozzz che media hai e fino a che punto ritieni valido il mediare al ribasso visto che in genere è sempre sconsigliato ?
E secondo te vale la pena attendere un tempo indefinito con non tantissime probabilità di esito positivo ?
Grazie e ciao.
Io aspetto anche due e tre anni...il mio prezzo medio e' di 9,25 Euro
Se leggi il mio primo post sul titolo troverai scritto:
NO STOP LOSS
jazoff ha scritto:luciozzz ha scritto:ecasa ha scritto:Scusa Luciozzz che media hai e fino a che punto ritieni valido il mediare al ribasso visto che in genere è sempre sconsigliato ?
E secondo te vale la pena attendere un tempo indefinito con non tantissime probabilità di esito positivo ?
Grazie e ciao.
NO STOP LOSS
CIao Luciozzz non voglio farmi i fatti tuoi ma qui, nei forum ci sono persone che si scambiano serene opinioni e che investono in borsa specialmente c'è gente che investe soldini veri e non parole o non fa trading virtuale con soldi finti.
Sii così gentile "una volta tanto"di dichiarare la tua reale posizione, perchè da una parte scrivi una cosa dall'altra l'esatto contrario:
ESEMPIO:
NON APPLICO STOP LOSS qui lo hai scritto e riscritto più volte.
Nel tuo sito invece Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
- Cdc a 9,53 Euro prezzo medio
Target minimo 9,75/10 Euro
Stop loss sotto 9 Euro in close
- Vicuron Pharma 10,81 Euro
Target minimo 11,50/12,15 Euro
Stop loss sotto 10 Euro in close
Spiegami/ci come un trader investe in un titolo:
All'inizio ci hai creduto spargendo folate a destra e a manca in vari forum
E' bastato l'annuncio dello slittamento dell'approvazione di un nuovo farmaco da parte della Food and drug administration per provocare una vera e propria voragine, culminata in un crollo del 40 per cento. A queste condizioni, forse, il titolo diventa un'opportunità d'acquisto (non è la prima volta che la Fda usa in questa materia una particolare cautela).
Pronto a incrementare sotto gli 11 Euro
NON APPLICO STOP LOSS
E qui qualcuno ti ha seguito. MA QUANTE ne hai prese 100 non mi sembra un numero da trader che crede in un titolo, facciamo 500.
Dopo una settimana il 4/6 na hai prese altre a 10,90 ma QUANTE?
Il 23/6 hai incrementato a 10,45 - ma QUANTE ?
Il 25/6 sul tuo sito dichiaravi :
Subject: [TOL] Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
Ho sottolineato in rosso (spero si veda) Lo Stop Loss e il PORTAFOGLIO MEDIO PERIODO
e non come hai scritto poco fa :::
Io aspetto anche due e tre anni...
A me i conti non tornano (figuriamoci, non tornano mai i miei come possono tornare i conti degli altri)
Rifaccio l'operazione e qui tornano i conti-----------
Tu fino all'altro ieri avevi solo 1500 azioni acuistate in 4 volte che per un trader che crede in un titolo come Vicuron e dopo una caduta del 40% non mi sembra credibile ma, mi sembra ancora più incredibile l'acquisto pazzo dell'altro ieri di altri 1500 pezzi a 8,50 per farci credere (se è vero mi inchino alla tua intelligenza ecc.ecc.) che tu le hai a un prezzo di carico di 9,25.
Bell'acquisto (sul medio periodo- non credevo che il medio periodo venisse valutato in 2-3 anni) in un mese e mezzo ha perso il 30% dopo il precedente 40% e chissà se l'emorragia si sarà fermata.
Ciao e senza rancore jazoff
luciozzz ha scritto:jazoff ha scritto:luciozzz ha scritto:ecasa ha scritto:Scusa Luciozzz che media hai e fino a che punto ritieni valido il mediare al ribasso visto che in genere è sempre sconsigliato ?
Grazie e ciao.
NO STOP LOSS
calma ragazzi....
![]()
CIao Luciozzz non voglio farmi i fatti tuoi ma qui, nei forum ci sono persone che si scambiano serene opinioni e che investono in borsa specialmente c'è gente che investe soldini veri e non parole o non fa trading virtuale con soldi finti.
Sii così gentile "una volta tanto"di dichiarare la tua reale posizione, perchè da una parte scrivi una cosa dall'altra l'esatto contrario:
ESEMPIO:
NON APPLICO STOP LOSS qui lo hai scritto e riscritto più volte.
Nel tuo sito invece Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
- Cdc a 9,53 Euro prezzo medio
Target minimo 9,75/10 Euro
Stop loss sotto 9 Euro in close
Spiegami/ci come un trader investe in un titolo:
All'inizio ci hai creduto spargendo folate a destra e a manca in vari forum
E' bastato l'annuncio dello slittamento dell'approvazione di un nuovo farmaco da parte della Food and drug administration per provocare una vera e propria voragine, culminata in un crollo del 40 per cento. A queste condizioni, forse, il titolo diventa un'opportunità d'acquisto (non è la prima volta che la Fda usa in questa materia una particolare cautela).
Pronto a incrementare sotto gli 11 Euro
NON APPLICO STOP LOSS
E qui qualcuno ti ha seguito. MA QUANTE ne hai prese 100 non mi sembra un numero da trader che crede in un titolo, facciamo 500.
Dopo una settimana il 4/6 na hai prese altre a 10,90 ma QUANTE?
Il 23/6 hai incrementato a 10,45 - ma QUANTE ?
Il 25/6 sul tuo sito dichiaravi :
Subject: [TOL] Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
Portafoglio di Medio Periodo al 25/06/04
Ho sottolineato in rosso (spero si veda) Lo Stop Loss e il PORTAFOGLIO MEDIO PERIODO
e non come hai scritto poco fa :::
Io aspetto anche due e tre anni...
A me i conti non tornano (figuriamoci, non tornano mai i miei come possono tornare i conti degli altri)
Rifaccio l'operazione e qui tornano i conti-----------
Tu fino all'altro ieri avevi solo 1500 azioni acuistate in 4 volte che per un trader che crede in un titolo come Vicuron e dopo una caduta del 40% non mi sembra credibile ma, mi sembra ancora più incredibile l'acquisto pazzo dell'altro ieri di altri 1500 pezzi a 8,50 per farci credere (se è vero mi inchino alla tua intelligenza ecc.ecc.) che tu le hai a un prezzo di carico di 9,25.
Bell'acquisto (sul medio periodo- non credevo che il medio periodo venisse valutato in 2-3 anni) in un mese e mezzo ha perso il 30% dopo il precedente 40% e chissà se l'emorragia si sarà fermata.
Ciao e senza rancore jazoff
Ti do un consiglio.
Lascia perdere la Borsa, non fa per te.
Sei pregato di non replicare, il sito di cui stai parlando non e' mio e io non ho nulla a che vederci.
Io non replichero' a nessuno tuo nuovo post.
Bye
g.d'orta ha scritto:willi ha scritto:lo fai perchè si DEVE fare o perchè ci credi?
Cose che accadono quando ci si fissa su un titolo che "deve rimbalzare": si finisce per restarci dentro e magari mediare in continuazione.
In simili situazioni, il vero rimbalzo lo si deve cercare in maniera rapida (e lesti ad uscire se non rimbalza), vedi Elisabeth che ha comprato a 10.96 e venduto a 12.06 il giorno successivo.
Se rimbalza, si può anche mantenere il titolo, ma alzando in maniera costante il livello di uscita mano a mano che sale, ad evitare di perdere il gain conseguito con un elevato grado di rischio.
ecasa ha scritto:Credo che nella vita basterebbe un poco di umiltà e coerenza con se stessi per essere apprezzati, ma sono doti non comuni a tutti.
P.S. Gentilmente vorrei capire esattamente il significato della parola "bannare" anche se ne intuisco una parte, grazie e saluti.
g.d'orta ha scritto:Uscito a 12? Su Lombardreport hai scritto di essere uscito a 10.59 (ultimo post della pagina http://www.lombardforum.com/lf/read.asp?id=3038&replies=12 ). Ovvio, dato che non vedevi l'ora di postare l'uscita da una posizione dove ti eri talmente incastrato da dover più volte scrivere di aver mediato con sempre più pezzi per abbassare il prezzo di carico.
Non si tratta di arrabbiatura, è che qui le prese in giro come quella su Immsi non sono gradite: scrivi di essere uscito, poi Immsi fa + 5% e cancelli l'uscita, te lo fanno notare e prosegui come se nulla fosse: http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=12503
Altre volte ti hanno pescato a cancellare post http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=203243&highlight=#203243, quello su Immsi lo avevo visto anche io, e credo che il segno sia stato abbondantemente superato tra livelli che cambiano a seconda di dove scrivi (qui Sopaf http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=201243&highlight=#201243 ), entrate/uscite cancellate a seconda di come il titolo prosegue, scopiazzature di segnali altrui (anche di quelli per cui si deve pagare un abbonamento).