se non ora quando?

noooo, però io sono mamma di due piccini e sono indubbiamente più scomoda a viaggiare di te.
Però, ripeto, sono democratica e a metà strada mi sta bene.
 
Che pessimista che sei
Allora ti invito io fuori un paio di sere e vengo anche a prenderti, ti faccio entrare nel "favoloso mondo di Amélie"....
 
ecco comunque come i tg che fanno opinione in italia hanno "notificato" le manifestazioni oceaniche di ieri

Il tg spegne le ragazze
di MASSIMO GIANNINI


Con virile machismo militare, la Struttura Delta disdegna la "dignità delle donne" come una delle chiavi dello scandalo sessuale del presidente del Consiglio. A guardare i tg, si riconosce con chiarezza lo "spin" del gabinetto di guerra berlusconiano: silenziare la protesta che ha riempito 200 piazze. Clemente Mimun è stato perfetto: il suo Tg5 ha dato la notizia come quarto titolo, dopo gli immigrati, l'Egitto e Futuro e Libertà. Nel pieno rispetto della "par condicio" a senso unico voluta dal network informativo di Palazzo Grazioli, ha "bilanciato" il servizio con interviste alla triade pidiellina Roccella-Ravetto-Santanché, che hanno spiegato l'inutilità del trascurabile evento che ha coinvolto "appena" 1 milione di persone. Augusto Minzolini ha seguito lo stesso copione; il suo Tg1 ha dato la notizia come terzo titolo, dopo gli immigrati e l'Egitto ma prima del congresso futurista. Emilio Fede si conferma il più volenteroso "carnefice" del premier: il suo Tg4 ha dato un micro-servizio in chiusura, prima del meteo, ridendo e irridendo i cortei delle donne. "La metà di niente": come da romanzo di Catherine Dunne, citata a suo tempo da una profetica Veronica Lario.
 
l'ho notato anch'io
Uno schifo,
ma noi continueremo a farci sentire fino a quando anche i morti nelle tombe ci sentiranno
 
plagiate dalla sinistra mi fa veramente ridere.... c'era la Bongiorno per esempio che ha fatto un ottimo intervento. Il fatto è che per quanto vilipese da sempre in questo paese le donne non avevano fino ad oggi visto salire il machismo becero dei satiri fino ai vertici delle istituzioni, da dove oggi viene sbandierato con orgoglio e con tanto di listino prezzi per le prestazioni e relativi compensi.

La figura della minetti credo chje sia una delle più vergognose della storia, un simbolo di indegnità morale, etica e civile senza precedenti.

Ed è ovvio che tutto il genere femminile nell'ambito di quel club di amanti del viagra sia trattato alla stessa stregua.

Ciao Conte Rosso :) è vero la manifestazione era delle delle donne ma l'invito era anche agli uomini, io ho aderito anche perché seriamente preoccupato per il futuro di mia figlia. In un paese in cui se non stai a certi giochi rischi di rimanere esclusa da tutto.

appena danno addosso a berlusconi cominciano tutti a fare ottimi interventi :D
TU
non ti vergogni neanche un po'?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto