SE NON PUOI ESSERE LA PENNA PER SCRIVERE LA FELICITA' Di QUALCUNO, CERCA DI ESSERE LA

DANY1969

Forumer storico
GOMMA PER CANCELLARNE LA TRISTEZZA. :-o;)
Buona settimana a tutti :)
Modalità crisi della Dany: ON
Ho potuto constatare personalmente che il mio vizio di esternare il mio stato d'animo... nuoce gravemente alla salute perchè, oltre ad essere frainteso, può portare a spiacevoli conseguenze. :(
D'ora in poi, mi guarderò bene dal farlo... a costo di ironizzare utilizzando una tastiera annaffiata :-o
Indi per cui, a prescindere dal mio umore, tornerò a scrivere spensieratamente le mie stupidaggini :-o, anche perchè... oltre a pedalare e gainare abbbestia... è l'unica cosa che so fare :-o:rolleyes::rolleyes:
Modalità crisi della Dany: OFF
Delle ultime 48 ore... ne ho trascorse ben 19 in palestra :-o:help:
Ma ne è valsa la pena :-o
Il mio prolino e il resto del team... hanno vinto, nella loro categoria, il campionato nazionale cheerleading :eek:...uno sport presente solo da qualche anno in Italia... (lui lo definisco un "lanciatore di donzelle" :cool::-o:d:) :clap:
Così a luglio dovremo andare a Vienna per gli europei :up:

(è una foto... di una foto :rolleyes:... le mie devo ancora scaricarle :wall:) :)

Allegati

• CAM01598-1.jpg
    CAM01598-1.jpg
    294,8 KB · Visite: 572
:up:Pure l' avatar nuovo, tutto bello o quasi :)
Ho potuto constatare personalmente che il mio vizio di esternare il mio stato d'animo... nuoce gravemente alla salute perchè, oltre ad essere frainteso, può portare a spiacevoli conseguenze. :(
D'ora in poi, mi guarderò bene dal farlo... a costo di ironizzare utilizzando una tastiera annaffiata :-o
Indi per cui, a prescindere dal mio umore, tornerò a scrivere spensieratamente le mie stupidaggini :-o, anche perchè... oltre a pedalare e gainare abbbestia... è l'unica cosa che so fare :-o:rolleyes::rolleyes:
Il mio prolino e il resto del team... hanno vinto, nella loro categoria, il campionato nazionale cheerleading :eek:...uno sport presente solo da qualche anno in Italia... (lui lo definisco un "lanciatore di donzelle" :cool::-o:d:) :clap:

(è una foto... di una foto :rolleyes:... le mie devo ancora scaricarle :wall:) :)

Complimenti al "ragazzo" ed alla mammma che ha "costruito" il ragazzo.:D .....del papà si perdono sempre le tracce :lol::lol:

Buongiorno a tutti. Quanta ignoranza ....ed invidia :lol::lol::lol:

Che scandalo, quanti indignati per la frase che il candidato repubblicano alla corsa per Casa Bianca Donald Trump ha twittato: “Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora”.

Però pochissimi, anche qui in Italia, sanno che la frase non era di Mussolini, che comunque la fece sua, ma da un bersagliere della Grande Guerra:

Ignazio Pisciotta
, militare e scultore, nato a Matera nel 1883 e morto a Sanremo nel 1977, generale dei Bersaglieri. Ma al tempo della Grande Guerra Pisciotta era un capitano, un ufficiale già mutilato di guerra nonché valoroso combattente, perché benché ferito nel 1911, riuscì a farsi arruolare nuovamente come ufficiale di collegamento, nonostante avesse una mano di meno, la destra. Questo non gli impedì però di vergare con la sinistra sui muri sbrecciati dai combattimenti, le celebri massime che ispirarono Mussolini e il fascismo per tutti gli anni a venire; sua infatti è la frase “Meglio vivere un giorno da leone che cent’anni da pecora”, ancora oggi utilizzata ed entrata nell’immaginario collettivo degli italiani, e non solo degli italiani, a quanto pare, così come l’altra frase “Tutti eroi, o il Piave o tutti accoppati”, che tanto incitamento e impulso dette alle nostre truppe per passare quel fiume e vincere la guerra. Dopo la Seconda Battaglia del Piave fu decorato sul campo dal re in persona con una seconda Medaglia d’argento al Valor militare per il suo eroismo. Fu in questo periodo che ideò e scrisse sui muri dei teatri di guerra le famose incitazioni patriottiche

«Quindici milioni di euro. Tanto costerà nel solo 2016 il mega aereo di Stato Airbus 340-500 che Matteo Renzi ha ordinato di comperare e che sta parcheggiato a Fiumicino in attesa di poter un giorno volare». A darne notizia in prima pagina Il Fatto quotidiano, rendendo note le cifre «del lussuoso capriccio del nostro premier», del quale nessuno conosceva l’importo. Il contratto di acquisto era stato secretato, ma al vero e segretissimo prezzo del gigantesco Airbus chiamato già Air Force Renzi, i giornalisti del quotodiano sono arrivati spulciando la “Nota aggiuntiva per la Difesa 2016” dove, sepolto tra altre voci relative alle cosiddette “funzioni esterne”, c’è anche un “trasporto aereo di Stato”. «Nel 2016 fa un balzo di 15 milioni, a 17,4 milioni, un aumento del 622% rispetto al 2015. Non è stato difficile dedurre che anche i 15 milioni di quest’anno fossero destinati a una spesa straordinaria e secretata. Una rapida verifica con Palazzo Chigi ci ha confermato la nostra deduzione». Quindi «l’aumento di questa voce di spesa è dovuto al costo del leasing dell’Airbus di Etihad e da una più ampia esigenza per la manutenzione straordinaria della flotta».
Costi di funzionamento dell’aereo? 20mila euro l’ora

«Probabilmente – è la deduzione – nei quindici milioni c’è anche la riconversione del jet dalla versione per 380 passeggeri alla versione executive con camera da letto, salottino, sala conferenze oltre a apparati radio cifrati e predisposizioni di sicurezza varie». Secondo Il Fatto quotidiano, «con questi numeri in ballo è chiaro che Renzi cerchi in tutti i modi di evitare che si sappia quanto costa veramente il suo inutile passatempo». Tra l’altro l’Airbus in questione, «è uno degli aerei con i più alti costi di funzionamento al mondo, tanto che tutte le compagnie lo stanno ritirando dal servizio, nonostante si tratti di una flotta relativamente giovane».

Qualcuno avverta Renzi che altri leader internazionali, come la cancelliera tedesca Angela Merkel e il premier britannico David Cameron, viaggiano su voli di linea, talvolta anche con viaggi low cost.

Unire l'utile al dilettevole :lol::lol::lol:

Era una guardia giurata che lavorava come portavalori. E così parrebbe abbia pensato di sistemarsi per la vita organizzando una rapina al furgone che lui stesso guidava. Adesso la guardia giurata infedele è stata arrestata. La guardia giurata è finita in manette grazie al lavoro certosino della squadra Mobile di Treviso che ha denunciato anche altre due persone e compiuto 14 perquisizioni nell’ambito delle indagini sulla rapina da 800 mila euro al furgone portavalori della Civis avvenuta il 15 luglio scorso a Preganziol (Treviso). In manette è finito Gianluca Schisano, 37 anni, domiciliato nel napoletano, mentre sono stati denunciati suo fratello e un loro amico dipendente di un’altra agenzia di trasporto valori.

Bellissimo sport....il lancio della patonza:D digli di continuare e di diventare campione mondiale.
Fatemi sapere anche quando gareggia....voglio essere nei pressi;) non si sa mai che ne riesca raccogliere qualcuna:D

:up:Pure l' avatar nuovo, tutto bello o quasi :)
:up:
Bellissimo sport....il lancio della patonza:D digli di continuare e di diventare campione mondiale.
Fatemi sapere anche quando gareggia....voglio essere nei pressi;) non si sa mai che ne riesca raccogliere qualcuna:D

:D:D
Infatti è passato dal basket (stare a contatto con tutti quei ragazzini sudaticci :help:)... ad un team composto da 15 ragazze e 3 ragazzi :cool: e ad un altro gruppo composto da 5 (sempre i 3 ragazzi e due donzelle :D).

Ma le junior sono troppo giovani per te :-o... dovresti andare a vedere (ed eventualmente raccogliere) le senior:-o:D:D

:up:

:D:D
Infatti è passato dal basket (stare a contatto con tutti quei ragazzini sudaticci :help:)... ad un team composto da 15 ragazze e 3 ragazzi :cool: e ad un altro gruppo composto da 5 (sempre i 3 ragazzi e due donzelle :D).

Ma le junior sono troppo giovani per te :-o... dovresti andare a vedere (ed eventualmente raccogliere) le senior:-o:D:D

Ci sono anche le senior???:eek:
Non ci posso credere che ci sia anche il lancio della vecchietta...
Una misura intermedia c'e' ?? tipo il lancio della Milfona??

Users who are viewing this thread

Back
Alto