rotolo
Forumer storico
Ah...per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato....la Perugina ......alla Nestlè .......l'ha venduta quello della foto sopra.
Ha rovinato anche la Telecom se è per questo
![Pollice su! :up: :up:](/images/smilies/thumbsup.gif)
Ah...per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato....la Perugina ......alla Nestlè .......l'ha venduta quello della foto sopra.
Secondo me i provvedimenti li formulano gli stessi che ne traggono beneficioRoma - Sui mutui il governo innesta la retromarcia, ma rischia di andare a sbattere.
Nella sala riservata al governo a Montecitorio i viceministri dell'Economia Enrico Morando ed Enrico Zanetti si sono riuniti in conciliabolo con lo stato maggiore del Pd e hanno deciso il rinvio alla settimana prossima.
Io mi chiedo. Ci sarà pure stato un demente che ha steso il provvedimento ed un altro demente che l'ha approvato.........discuterne prima, no ?
Questo è il solito paraocchi che impedisce di vedere tutto il restoAh già.....ma c'erano le unioni civili ....che sai a quanti italiani interessano .....![]()
Ti parlano dei diritti dei Gay e intanto ti inculano![]()
Secondo me i provvedimenti li formulano gli stessi che ne traggono beneficio
Questo è il solito paraocchi che impedisce di vedere tutto il resto
Buongiorno a tutti![]()
temo sia un problema mettere i paletti . Chi decide e quale è la soglia fra una situazione e l0altra?ed ecco il secondo pensiero illuminato...ora la strada da battere è questa.
Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.
da azionista della nestle , io son soddisfatto...Ah...per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato....la Perugina ......alla Nestlè .......l'ha venduta quello della foto sopra.
secondo questo principio allora i travestiti..........
secondo questo principio allora i travestiti..........![]()
bello.Dany, tu vai in bici, io sto potando le ultime piante, un po' in ritardo![]()