SE NON PUOI ESSERE LA PENNA PER SCRIVERE LA FELICITA' Di QUALCUNO, CERCA DI ESSERE LA

Roma - Sui mutui il governo innesta la retromarcia, ma rischia di andare a sbattere.

Nella sala riservata al governo a Montecitorio i viceministri dell'Economia Enrico Morando ed Enrico Zanetti si sono riuniti in conciliabolo con lo stato maggiore del Pd e hanno deciso il rinvio alla settimana prossima.

Io mi chiedo. Ci sarà pure stato un demente che ha steso il provvedimento ed un altro demente che l'ha approvato.........discuterne prima, no ?
Secondo me i provvedimenti li formulano gli stessi che ne traggono beneficio :wall::wall:
Ah già.....ma c'erano le unioni civili ....che sai a quanti italiani interessano .....:wall::wall:
Questo è il solito paraocchi che impedisce di vedere tutto il resto :(

:lol::lol:

Ti parlano dei diritti dei Gay e intanto ti inculano :sad:
:lol::lol::wall::wall:

Buongiorno a tutti :)

Allegati

• z2549.jpg
    z2549.jpg
    58,7 KB · Visite: 172
:lol::lol::lol::lol:ed ecco il secondo pensiero illuminato...ora la strada da battere è questa.

Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.
temo sia un problema mettere i paletti . Chi decide e quale è la soglia fra una situazione e l0altra?
Onestamente ho molti dubbi, da ignorante sulla questione

Dany, tu vai in bici, io sto potando le ultime piante, un po' in ritardo:sad:

Allegati

• 1456988569888.jpg
    1456988569888.jpg
    2,4 MB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Back
Alto