SE NON PUOI ESSERE LA PENNA PER SCRIVERE LA FELICITA' Di QUALCUNO, CERCA DI ESSERE LA

Ah già.....ma c'erano le unioni civili ....che sai a quanti italiani interessano .....:wall::wall:
 
evvai...altri soldi persi ......

L’Italia invierà otto elicotteri e 130 militari in Iraq a sostegno dello sforzo internazionale contro lo Stato islamico. Nello specifico, il rischieramento italiano sarà composto da quattro elicotteri d’attacco AgustaWestland A129 Mangusta e quattro elicotteri da trasporto NH90. Saranno rischierati ad Erbil, nel nord dell’Iraq. Il contingente italiano che svolgerà compiti Combat-Sar (Ricerca e Salvataggio) giungerà in Iraq nel giro di pochi giorni.
 
"Ci sono situazioni in cui i diritti delle donne possono essere conculcati. La strumentalizzazione mercantile di una donna può essere veramente un pericolo. Ci sono paesi in cui, invece, questo non accade: Israele , Stati Uniti e Canada. C'è anche un'altra realtà che è quella della "gravidanza per altri", cioè di donne che non sono in condizioni economiche disagiate, che scelgono come gesto d'amore di mettere a disposizione il proprio corpo per una gravidanza per altri"


Donne ricche che mettono a disposizione il proprio corpo ??????:lol::lol::lol::lol: ma questo ha visto troppi film di fantascienza.
 
Con questo risposta si è colpito il centro del bersaglio.

"I neonati si attaccano alle tette, non ai coglioni".
 
Roma - Sui mutui il governo innesta la retromarcia, ma rischia di andare a sbattere.

Nella sala riservata al governo a Montecitorio i viceministri dell'Economia Enrico Morando ed Enrico Zanetti si sono riuniti in conciliabolo con lo stato maggiore del Pd e hanno deciso il rinvio alla settimana prossima.

Io mi chiedo. Ci sarà pure stato un demente che ha steso il provvedimento ed un altro demente che l'ha approvato.........discuterne prima, no ?
temo sia sempre tutto combinato.
Ci si prova, e se qualcuno si accorge della porcata allora si fa sempre in tempo a cambiare. Facile, no?:-o
 
:lol::lol::lol::lol:ed ecco il secondo pensiero illuminato...ora la strada da battere è questa.

Se appena lunedì aveva condannato i casi di maternità surrogata, oggi la terza carica dello Stato introduce dei distinguo tra caso e caso. Cedere in prestito il proprio utero, insomma, dovrebbe essere concesso solamente alle donne di condizione economica agiata, così da escludere che vengano sfruttate le donne indigenti.
 
Qui non c'è nessuno che fiata. Una levata di scudi per l'informazione che finisce nelle mani di un solo potere........ma va là. Ma cosa dici. Questo non è il berlusca.

Il gruppo Espresso, Fiat Chrysler e la Itedi della famiglia Perrone hanno firmato un memorandum d'intesa "finalizzato alla creazione del gruppo leader editoriale italiano nonché uno dei principali gruppi europei nel settore dell'informazione quotidiana e digitale" attraverso la fusione per incorporazione di Itedi nel gruppo Espresso.
1406130610-carlo-de-benedetti-l-anguilla-h-partb.jpg





Lo si legge in una nota.
Il perfezionamento dell'operazione "è previsto per il primo trimestre del 2017". Cir manterrà il controllo del gruppo editoriale che nascerà dalla fusione per incorporazione di Itedi, la società editoriale cui fanno capo La Stampa e Il Secolo XIX, nel gruppo Espresso, proprietario di Repubblica
 
Oh, ormai lo conoscono tutti ......

"Quel giullare fiorentino si vanta della ripresa. Ma la Perugina è la storia del cioccolato italiano e invece di incentivarlo, di sostenerlo, si sta svilendo la sua realtà. Servirebbe una spinta e un aiuto del governo, ma non sono mai arrivati. Solo messaggi incoraggianti a fronte dei quali non si sono verificati fatti sostanziali".
 
Ah...per chi non lo sapesse o l'avesse dimenticato....la Perugina ......alla Nestlè .......l'ha venduta quello della foto sopra.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto