Platano
Büs del Gnao trader
Ho un'erezione importante!
Cazzz........
Nooooooo.................
succede una volta ogni tot di anni come il passaggio delle comete e io me la sono persa...........
D)
Ho un'erezione importante!
Ragazzi vi saluto...è stato un piacere leggervi e chiedo venia se ho riempito il 3d dei miei post......e poi vado perchè poichè non sono mai stato cosi al centro dell'attenzione...scaramanticamente parlando non vorrei uscire di casa ed essere investito da un suv 4000 di cilindrata.....(con impianto gpl...patetico....)
A me hai ispirato tutto il contrario, i tuoi pochi post in risposta ai miei mi hanno sempre colpito in positivo.
Auguri di cuore.
Cazzz........
Nooooooo.................
succede una volta ogni tot di anni come il passaggio delle comete e io me la sono persa...........
D)
perchè Tu hai le tue idee (non parlo di At) come tutti, ma le proponi o ne parli ad alta voce, (questa è l'impressione che ho leggendoti) non le imponi mai e le argomenti!
sarei stato uno stupido ad aggredirti...!
Grazie Nagual...
facci sapere dove sei..e verremo a trovarti ( se vorrai)..
noi ti saremo vicino..sempre
spesso sono stato visto come un arrogante perchè non condividevo un pensiero o una riflessione e provavo a motivare la mia diversa opinione (spero di averlo fatto almeno) quindi se ti dico che il tuo post è perfetto puoi credermi...non è per compiacerti......
facci sapere dove sei..e verremo a trovarti ( se vorrai)..
noi ti saremo vicino..sempre
arrogante de che ma dai ...diciamo che saresti stata la fidanzata ideale di tutte le rekkie della famiglia schifosa...per il tuo buon carattere