SE NON RiESCI A SENTIRE I TAMBURI DELLA GUERRA,ALLORA DOVETE......

leggera no...però dai...confido nella scienza.......:rolleyes: che si accumula tutto li...possibilissimo......

ora basta parlare di me....che non sono una fig.a......:D

ps. dany......scherzo...nèèèèè !!

Magiel, vedrai, è una passeggiata.....
ormai il peggio è andato..il peggio lo fa la testa..:up:

sotto i ferri e via, poi tutto in discesa...e non leggere le stronzate sul web...:up:

leggi solo le fregnacce di questi quattro pippaioli di questo 3ad che si credono tutti Richard Gere:lol:...son talmente scorfani che giusto le mignotte alla Pretty Woman possono chiavare...e solo se pagano profumatamente:wall:

se sei abituato a lossare, non senti neppure dolore...:D

e fai sapere alle recchie come ti va, perchè son sì dei frocioni impenitenti, ma in fondo son anche dei bravi vecchietti:up:

capso sta succedendo..io ero in silenzio stampa..ma letto un po'..non capisco

niente... devo fare un intervento serio.....a dire il vero giuro che volevo scrivere 2 post per non sembrare uno stro.zno che ero sparito....poi volevo pure ringraziare chi mi faceva auguri....e cosi in poco tempo....sono stato eletto sindaco.....:up:

niente... devo fare un intervento serio.....a dire il vero giuro che volevo scrivere 2 post per non sembrare uno stro.zno che ero sparito....poi volevo pure ringraziare chi mi faceva auguri....e cosi in poco tempo....sono stato eletto sindaco.....:up:

cazzu cazzu.....chiu pilu pe tutti :V:V:V

Magiel, vedrai, è una passeggiata.....
ormai il peggio è andato..il peggio lo fa la testa..:up:

sotto i ferri e via, poi tutto in discesa...e non leggere le stronzate sul web...:up:

leggi solo le fregnacce di questi quattro pippaioli di questo 3ad che si credono tutti Richard Gere:lol:...son talmente scorfani che giusto le mignotte alla Pretty Woman possono chiavare...e solo se pagano profumatamente:wall:

se sei abituato a lossare, non senti neppure dolore...:D

e fai sapere alle recchie come ti va, perchè son sì dei frocioni impenitenti, ma in fondo son anche dei bravi vecchietti:up:

Grazie Ali.....hai capito (come ti ho scritto) insomma.....ho paura dell'intervento...del resto.....ecc.......insomma.......un caxxo di fifa.......:-o:rolleyes:

nel web....per carità....ho letto un pò di siti medici....praticamente mi butto sotto il milano venezia.......:help::wall::-?

Ciao ragazzi..:)

vi lascio un saluto, al momento non posso fare altro ho problemi di salute e non sò per quanto sparisco, se posso vi leggo volentieri come sempre.

una cortesia nessun messaggio laconico....solo post simpatici...:up:

accetto volentieri pensieri positivi. quelli si mi servono...:(:bow:

Un saluto a tutti.....spero di riscrivere presto....(grattatina pure...)

ah ecco..ho dovuto girarmi tutto il threads di sti scoppiati :D

senti..io ho passato 10 mesi durissimi..ma con l'aiuto di chi mi voleva bene mi sentivo un combattente puro...una forza incredibile..

non erano solo i miei cari piu' stretti..ma moltissimi anche qui...

percio'..tranquillo...si combatte..contro tutto..e si vince.

condivido Ali la foto ed il commento sotto......allora.....sti ministri sono tutti laureati presumo con lode.....e nelle migliori universkità....mica come gli altri alla statale..(ahhh)

beh insomma...piantiamola di uscire con frasi del caxxo....tipo appunto il lavoro monotono....se ti laurei a 28 anni sei sfigato ecc...

le provocazioni "casuali" le incaxxo da qualche caxxone per strada...ma che capitino a ministri o sottosegretari...mi rompe proprio le pa.lle..

ah ecco..ho dovuto girarmi tutto il threads di sti scoppiati :D

senti..io ho passato 10 mesi durissimi..ma con l'aiuto di chi mi voleva bene mi sentivo un combattente puro...una forza incredibile..

non erano solo i miei cari piu' stretti..ma moltissimi anche qui...

percio'..tranquillo...si combatte..contro tutto..e si vince.

ricordo ...ti lessi in merito....! :rolleyes:

che sia cosi ! per me e per gli altri ! come lo è stato per te..!! :up:

Grazie...!

Users who are viewing this thread

Back
Alto