FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Oggi è una di quelle giornate che non mi stupirei a fine seduta di vedere un +1,5 - 2
Screenshot (144).png

forse sta partendo la fase euforica....

potrebbe essere. Assolutamente
Comincio a pensarla seriamente. Si potrebbe salire fino a Maggio

Eh, quando c'è l'euforia si sa quando comincia e non si sa quando finisce.
Ed è questo il momento in cui i gonzi attratti dall'avidità dei guadagni facili alla fine si trovano con il cerino in mano.

Eh, quando c'è l'euforia si sa quando comincia e non si sa quando finisce.
Ed è questo il momento in cui i gonzi attratti dall'avidità dei guadagni facili alla fine si trovano con il cerino in mano.
Certo, ma è anche la fasa in cui gli squali guadagnano e schiantano che la vede in modo opposto. Long vs short a favore dei primi (squali)

Certo, ma è anche la fasa in cui gli squali guadagnano e schiantano che la vede in modo opposto. Long vs short a favore dei primi (squali)

Assolutamente si. Il trend è rialzista e bisogna stare long.
Ma questo vale per chi è già investito che fa bene a far correre i profitti.
Invece chi sta fuori dal mercato adesso non deve entrare o rischia di comprare su un massimo storico.

Screenshot (145).png

forse non si e' capito che dall'insediamento di trump l.sp500 non è salito piu' .....è un mese che scende repentinamente...e i 5400 sono ad tiro di schioppo...sotto la mm200....che dire ...se non è orso questo ...quale sarebbe?........fino a che non cambia la politica sui dazi...che è vista come una disgrazia x i mercati americani...gli shorters dormiranno tranquilli.

Ultima modifica:
forse non si e' capito che dall'insediamento di trump l.sp500 non è salito piu' .....è un mese che scende repentivamente...e i 5400 sono ad tiro di schioppo...sotto la mm200....che dire ...se non è orso questo ...quale sarebbe?........fino a che non cambia la politica sui dazi...che è vista come una disgrazia x i mercati americani...gli shorters dormiranno tranquilli.

5.410 punti è il mio target grafico del ribasso. In teoria da lì dovrebbe ripartire.

Vedi l'allegato 760091

forse non si e' capito che dall'insediamento di trump l.sp500 non è salito piu' .....è un mese che scende repentinamente...e i 5400 sono ad tiro di schioppo...sotto la mm200....che dire ...se non è orso questo ...quale sarebbe?........fino a che non cambia la politica sui dazi...che è vista come una disgrazia x i mercati americani...gli shorters dormiranno tranquilli.
io parlo del nostrano. Edo oggi altra dimostrazione di forza. Anche se mi aspettavo molto di più

Vedi l'allegato 760091

lui senza ombra di dubbio ci sta mettendo del suo ma secondo me c'è dell'altro a livello macro
bisogna solo avere pazienza e la patata verrà fuori

Users who are viewing this thread

Back
Alto