jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #271 Non ha quotato il grafo ma il msg si Cmq il msg era il 216
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #272 aggiorno il grafo sembra che qualcosa lì ci sia palla agli armadilli Allegati standard 500 aggiornato.jpg 90,5 KB · Visite: 12
Ranger Swing Trader 24 Marzo 2025 #273 Wall Street: scatta in avvio (S&P +1,1%) con ipotesi dazi 'light' (RCO)
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #275 e ho la vaghissima sensazione che tra un pò tocca alla macchinina elettrica
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #276 jastin ha scritto: Enel respinta ancora una volta sulla fatidica barra Clicca per allargare... qui a metà maggio si potrà prendere qualche decisione poi vedremo
jastin ha scritto: Enel respinta ancora una volta sulla fatidica barra Clicca per allargare... qui a metà maggio si potrà prendere qualche decisione poi vedremo
Ranger Swing Trader 24 Marzo 2025 #277 jastin ha scritto: Enel respinta ancora una volta sulla fatidica barra Clicca per allargare... x me non la supera
jastin ha scritto: Enel respinta ancora una volta sulla fatidica barra Clicca per allargare... x me non la supera
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #278 bisogna solo che tenersi pronti a metà maggio gli si forma la mediana dell'annuale.... e a volte è un attimo certo la spinta maggiore a mio parere dovrebbe averla col prossimo 4 years ma quest'ultimo partirà nel 2026 bello inoltrato
bisogna solo che tenersi pronti a metà maggio gli si forma la mediana dell'annuale.... e a volte è un attimo certo la spinta maggiore a mio parere dovrebbe averla col prossimo 4 years ma quest'ultimo partirà nel 2026 bello inoltrato
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #279 Tesla ritesta la mediana del 4years è sulla sua capoccia adesso momento interessante netflix potrebbe farci un documentario; batterie in capoccia con salsa in agrodolce
Tesla ritesta la mediana del 4years è sulla sua capoccia adesso momento interessante netflix potrebbe farci un documentario; batterie in capoccia con salsa in agrodolce
jastin mi prendo una pausa 24 Marzo 2025 #280 cmq se è vero che lo standard sopra ha un'altra resistenza più "seria" già sopra i 5800 dovrebbe iniziare a balbettare
cmq se è vero che lo standard sopra ha un'altra resistenza più "seria" già sopra i 5800 dovrebbe iniziare a balbettare