jastin mi prendo una pausa 13 Giugno 2025 #511 quindi tra una carota e un gambo di sedano è probabile che continui a salicchiare fino ai 90-1 nell'arco di sto mesetto
quindi tra una carota e un gambo di sedano è probabile che continui a salicchiare fino ai 90-1 nell'arco di sto mesetto
jastin mi prendo una pausa 16 Giugno 2025 #512 Quindi al momento I mercati non si stanno strappando I capelli per le bombe israeliane La logica evidentemente continua a essere la propria altro che Khamenei Buona giornata
Quindi al momento I mercati non si stanno strappando I capelli per le bombe israeliane La logica evidentemente continua a essere la propria altro che Khamenei Buona giornata
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #514 buondì solo per segnalare una "discreta resistenza" che vedevo sulla barra del 19/06 sul nostrano un saluto Ultima modifica: 26 Giugno 2025
buondì solo per segnalare una "discreta resistenza" che vedevo sulla barra del 19/06 sul nostrano un saluto
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #515 se non tiene quella proveremo a postare qualche gabbiaresistenza
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #516 di solito- vista l'importanza- resistenze così vanno saltate in gap ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la mutevolezza che è il peggio che ci possa essere
di solito- vista l'importanza- resistenze così vanno saltate in gap ma tra il dire e il fare c'è di mezzo la mutevolezza che è il peggio che ci possa essere
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #517 e chi in questo periodo incarna la quintessenza della mutevolezza?
jastin mi prendo una pausa 26 Giugno 2025 #520 ricapitolando: se non si tiene the level delle 15:45 allora si scende ancora per converso (per oggi ) la discesa è finita (mi pare) palla agli equilibristi
ricapitolando: se non si tiene the level delle 15:45 allora si scende ancora per converso (per oggi ) la discesa è finita (mi pare) palla agli equilibristi