FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase

Buondi
Appena avrò qualche minuto provo a mettere un grafo del nostrano dove dai recenti max parte angolo discendente "consigliatomi" dalla barra mensionata ieri e che dovrebbe fungere da resistenza

Screenshot (165).png

ecco un titolo quasi dimenticato ai piu' dopo anni di bilanci scarsi in attesa di qualcosa che smuovesse la cronica asfissia di questo titolo. poste.it prende il controllo di telecom italia....cioe' il governo di destra riporta telecom italia sotto le grinfie dello Stato (a casa mia si chiama statalizzazione). al mercato piace, e quasi raddoppia la quotazione....ora si profila una divergenza ribassista. OKKio!!!!

nulla di esoterico ho "tramutato" la barra di cui si parlava in pendenza a scalare dando un inclinazione di 9,5 (ma solo in questo frangente)
quella a mio parere è una resistenza che non si forma tutti i mesi (vedremo)
niente livelli fibo o altro

altra cosa; la media che vediamo sotto a partire dal 1 di luglio deve essere perforata al ribasso ( il quando non lo so) e poi un altra volta all'insù

qui si vedrà la voglia e la tempra di fermarsi in determinate aree (io ne individuo almeno tre)

Allegati

• fuzzi angolo discend.jpg
    fuzzi angolo discend.jpg
    90,4 KB · Visite: 17
Vedi l'allegato 766745

ecco un titolo quasi dimenticato ai piu' dopo anni di bilanci scarsi in attesa di qualcosa che smuovesse la cronica asfissia di questo titolo. poste.it prende il controllo di telecom italia....cioe' il governo di destra riporta telecom italia sotto le grinfie dello Stato (a casa mia si chiama statalizzazione). al mercato piace, e quasi raddoppia la quotazione....ora si profila una divergenza ribassista. OKKio!!!!

mostro il 4 anni
la prima trend che vediamo è la base dello spike creato dalla mediana del precedente 4 years quindi quella è una resistenza
siamo oltre i tre quarti di cammino dell attuale quadriennale

non guardo l'annuale perché quella base conta molto di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto