Ranger Swing Trader Mercoledì alle 12:32 #561 WANTED ha scritto: Ciao Ranger....scusa non capisco.....vuoi dire che sei entrato long ? Clicca per allargare... si certo a - 25% , con le mie modalita ...entro..d'altronde se sto qui faccio il trader. CI aggiorniamo all'apertura americana
WANTED ha scritto: Ciao Ranger....scusa non capisco.....vuoi dire che sei entrato long ? Clicca per allargare... si certo a - 25% , con le mie modalita ...entro..d'altronde se sto qui faccio il trader. CI aggiorniamo all'apertura americana
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 14:24 #562 il segmento star ci sta dicendo già qualcosa dico solo occhi aperti non se comprare o vendere dico solo occhi aperti
il segmento star ci sta dicendo già qualcosa dico solo occhi aperti non se comprare o vendere dico solo occhi aperti
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 14:30 #563 non entrerei manco morto su amplifon ma ti prego fai il tuo gioco
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 14:36 #564 jastin ha scritto: Io per un pó lascerei perdere tutto quello che fa rima con tecnologia Solo per un pó Clicca per allargare...
jastin ha scritto: Io per un pó lascerei perdere tutto quello che fa rima con tecnologia Solo per un pó Clicca per allargare...
Ranger Swing Trader Mercoledì alle 16:06 #565 jastin ha scritto: non entrerei manco morto su amplifon ma ti prego fai il tuo gioco Clicca per allargare... ecco lo sapevo ....stavano risalendo la china ...ti hanno letto e sono scese di nuovo
jastin ha scritto: non entrerei manco morto su amplifon ma ti prego fai il tuo gioco Clicca per allargare... ecco lo sapevo ....stavano risalendo la china ...ti hanno letto e sono scese di nuovo
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:25 #566 credimi non voglio condizionare nessuno è giusto che si ragioni con lòa propria capoccia passo solo a scrivere qualche straccio di idea nulla di più se qualcuno mi dicesse di comprare tecnologia a esempio al momento non lo farei ma non solo quella
credimi non voglio condizionare nessuno è giusto che si ragioni con lòa propria capoccia passo solo a scrivere qualche straccio di idea nulla di più se qualcuno mi dicesse di comprare tecnologia a esempio al momento non lo farei ma non solo quella
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:28 #568 ho scritto una volta che noi potenzialmente abbiamo un grafo alla Cpr non ho cambiato idea