jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:31 #571 cmq ci risentiamo nelle prossime ottave perché l'interesse non dovrebbe mancare
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:38 #572 ah, poi metto un grafo di Amp con relativi livelli miei "immaginari" tanto (reputo) non c'è fretta
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:41 #573 al momento non si vedono navi che affondano però qualche - 17% o qualche -25% si nota
jastin mi prendo una pausa Mercoledì alle 16:49 #574 e se saremo svegli poi capiremo cosa c'entra la tecnologia
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 09:34 #575 Buondi Non ho il grafo sotto mano ma con il balzo odierno quasi sicuramente Cpr va ad "attivare" il 4 anni cosa che ancora mancava Controllo più tardi
Buondi Non ho il grafo sotto mano ma con il balzo odierno quasi sicuramente Cpr va ad "attivare" il 4 anni cosa che ancora mancava Controllo più tardi
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 15:22 #576 jastin ha scritto: Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase Clicca per allargare... se dovessi tener fede a questo msg scritto il 26 di giugno dovrei aspettarmi una fase un pò più dilatata che non uno sciacquone ehh ci penso
jastin ha scritto: Da parte mia concordo con qualche utente che ha postato tempi molto più lunghi per un indebolimento di questa fase Clicca per allargare... se dovessi tener fede a questo msg scritto il 26 di giugno dovrei aspettarmi una fase un pò più dilatata che non uno sciacquone ehh ci penso