jastin mi prendo una pausa Oggi alle 16:48 #631 ST fa una fatica acida a parere personale la si potrà comprare molto più in basso
jastin mi prendo una pausa Oggi alle 18:01 #635 Stellantis penso sia in accumulo ma io adesso non la comprerei
jastin mi prendo una pausa Oggi alle 18:27 #636 Solo perché penso che si protrarrà ancora per mesi e mesi
WANTED Forumer storico Oggi alle 18:43 #637 jastin ha scritto: no pardon avevo abbreviato con la fretta era STM Clicca per allargare... Infatti era quello il mio dubbio.
jastin ha scritto: no pardon avevo abbreviato con la fretta era STM Clicca per allargare... Infatti era quello il mio dubbio.
WANTED Forumer storico Oggi alle 18:45 #638 jastin ha scritto: Solo perché penso che si protrarrà ancora per mesi e mesi Clicca per allargare... Molto probabile si possa prendere piu basso. O almeno credo.
jastin ha scritto: Solo perché penso che si protrarrà ancora per mesi e mesi Clicca per allargare... Molto probabile si possa prendere piu basso. O almeno credo.
jastin mi prendo una pausa 15 minuti fa #639 Volendo forzare la mano ️ e credendoci per davvero da qui a 1 anno ad ogni affondo il titolo a cippetti potrebbe essere comprato Perché un anno ancora manca alla partenza del suo ciclo primario e la cosa non è imminente Restano però solo Supposizioni
Volendo forzare la mano ️ e credendoci per davvero da qui a 1 anno ad ogni affondo il titolo a cippetti potrebbe essere comprato Perché un anno ancora manca alla partenza del suo ciclo primario e la cosa non è imminente Restano però solo Supposizioni