jastin mi prendo una pausa Ieri alle 15:47 #641 a sto punto sul nostrano abbiamo un bel triplo vediamo se ci si può costruire qualche figura
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:03 #642 niente panico niente traumi niente titoloni sui giornali la dolce euchessina è quello che ci vuole
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:05 #643 ehh gli sciacquoni sono rinviati a data da destinarsi
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:09 #645 dovessimo andare a incocciare il mid point di questo micro movimento mille cucuzze ci stanno tutte ma non sbilanciamoci vediamo la prossima ottava
dovessimo andare a incocciare il mid point di questo micro movimento mille cucuzze ci stanno tutte ma non sbilanciamoci vediamo la prossima ottava
WANTED Forumer storico Ieri alle 17:10 #647 jastin ha scritto: si si basta un pò di zucchero e la pillola va giù Clicca per allargare... dipende .......se devi prendere l altro buco serve un po di vasellina
jastin ha scritto: si si basta un pò di zucchero e la pillola va giù Clicca per allargare... dipende .......se devi prendere l altro buco serve un po di vasellina
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 17:11 #648 no no niente lubrificanti fanno tutto loro noi al massimo si ipotizza