FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Quindi anche sotto i 200 il titolo è in buona salute
Ancora di più se non lascia la barra del 10
Il titolo potrebbe cambiare totalmente volto solo sotto il livello statico (molto importante) che andrà a formarsi dopo l'estate

Semplice e lineare

Vediamo se l'erraticità Comincia prima di quanto mi aspettassi
Magari no
Ma con calma vediamo cosa succede
Ciao e buona giornata

Ludovica porta pazienza ma secondo me devi riformulare la domanda perché se in questo ambito - e cioè quello dei mercati - uno parla di probabile erraticità non è che ci si possa riferire a chissà quali altre probabilità che possano accadere in borsa

Screenshot (118).png

snam in partenza ......senza tante chiacchiere :D

Screenshot (119).png

piccola congestione sui max.....nulla lascia supporre che si debba scendere....piccole divergenze orarie....ma poca cosa...stasera fed....tassi invariati ....domani bce taglio di 0,25 ....se lo so io ...lo sanno pure i muri :D....bancari tirano ancora il carretto .

Vedi l'allegato 755919

piccola congestione sui max.....nulla lascia supporre che si debba scendere....piccole divergenze orarie....ma poca cosa...stasera fed....tassi invariati ....domani bce taglio di 0,25 ....se lo so io ...lo sanno pure i muri :D....bancari tirano ancora il carretto .
Eh già, é l'eterno ritorno dell'identico
Il dramma é che sembra identico - Na volta sale e l'altra scende - ma non è mai proprio proprio identico a se stesso perché se no quelli che hanno sperimentato i frattali avrebbero sbancato i mercati
Eh a bé prendiamola come viene

mi sbaglierò ma da quel che vedo anche il Dax ha importante livello statico temporale in formazione al 31 di marzo
adesso con calma andiamo a vedere l'annuale

quantomeno si è capito dove gli tremano di più le gambe alla mela cotogna e adesso faccia ciò che vuole " il cuore" è stato trovato

Users who are viewing this thread

Back
Alto