FTSE Mib Se non Sale....Scende.

Ha della aree di "atterraggio" su cui andare a focalizzarsi
Ne parleremo strada facendo ma di sicuro lasciare quella barra e non andare più a riprenderla non è stata bella cosa

Tanto dipende anche da cosa farà il mib nei prossimi mesi però ogni titolo farà "storia a sé" (e cioè un titolo o indice "quando ha dato ha dato... non so se mi spigo)

Però diciamo che Enel non è la Cpr di quel periodo la l'impostazione è ben diversa

Lasciamo scorrere gli eventi

Screenshot (115).png

qualcuno segue apple? mele scontate al 20% ...venite Siori....col SP500 a nuovi max .... :p

non mi sono mai interessato alla mela cotogna e vedere che nel 1982 quotava 0,05 mi ha fatto sorridere
forse a quei tempi Steve Jobs pensava ad altro

bhòò io adesso non la comprerei (cosi di primo acchito la lascerei spurgare ancora un pò tipo melanzana) ma come detto non ho fatto alcun focus sul titolo ciao

Le aziende legate all'AI perdono molto dopo la scoperta cinese di DeepSeek​

27 gennaio 2025 alle 10:32

Le aziende che hanno beneficiato o che si prevede beneficeranno degli investimenti nell'intelligenza artificiale (AI) stanno subendo forti cali dei prezzi delle azioni in tutto il mondo.

Lo sfondo è la start-up cinese DeepSeek, il cui nuovo modello di AI si dice che superi quello delle aziende occidentali, tra cui OpenAI, creatore di ChatGPT, utilizzando meno risorse.

siemens....mercato tedesco perde 21%.....un esempio :oops:

non mi sono mai interessato alla mela cotogna e vedere che nel 1982 quotava 0,05 mi ha fatto sorridere
forse a quei tempi Steve Jobs pensava ad altro

bhòò io adesso non la comprerei (cosi di primo acchito la lascerei spurgare ancora un pò tipo melanzana) ma come detto non ho fatto alcun focus sul titolo ciao
guardando il premarket americano ...oggi sembra profilarsi una giornata alquanto difficile.....forse è l'occasione x riportare i valori a livelli piu' consoni, in un certo settore.

dovesse perdere i 200 mi permetterò di scrivere altre due righe ma senza alcuna pretesa di avere il bandolo della matassa perfettamente sotto controllo
anzi
bhè oltre ai titoli tech anche il bit tra non molto due randellate bene assestate dovrebbe prenderle
vediamo perchè un conto è dirlo e un conto è che si avveri

perchè se non scende lì sotto è evidente che non ci ho capito un ciufolo

però guardando il grafo con la mia visuale sarà difficile che per i prossimi 7-8 mesi vada a passare i recenti max
quindi bisogna darsi del tempo sulla cotogna mi pare

cioè voglio dire che magari ci vorrà del tempo per arrivare a certi livelli
è in fondo a quel lasso temporale lì che il titolo va a cercare un importante livello statico quindi di tempo ne ha
intanto si è girato

Users who are viewing this thread

Back
Alto