jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #701 denaro che da certi titoli bancari sta uscendo in maniera silenziosa ma costante e da qualche titolone -sempre bancario - in maniera consistente
denaro che da certi titoli bancari sta uscendo in maniera silenziosa ma costante e da qualche titolone -sempre bancario - in maniera consistente
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #702 jastin ha scritto: secondo me sul monte dei pegni sta entrando denaro e neanche poco Clicca per allargare... ecco perchè questa signora al momento sta facendo la bella
jastin ha scritto: secondo me sul monte dei pegni sta entrando denaro e neanche poco Clicca per allargare... ecco perchè questa signora al momento sta facendo la bella
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #703 quindi ciò che entra e ciò che esce farà la differenza ehh mica facile da cogliere ma ci si prova
jastin mi prendo una pausa 5 Gennaio 2026 #707 Buodj e un buon inizio di anno Mi limito solo ad osservare il costante deflusso di piccioli dal nostro listino principale Non avrei altro da aggiungere
Buodj e un buon inizio di anno Mi limito solo ad osservare il costante deflusso di piccioli dal nostro listino principale Non avrei altro da aggiungere
jastin mi prendo una pausa 8 Gennaio 2026 #708 Il 20 del corrente mese (se i conteggi sono giusti) sul nostrano va a formarsi la mediana dell'annuale in corso Sempre ottimo punto di controllo
Il 20 del corrente mese (se i conteggi sono giusti) sul nostrano va a formarsi la mediana dell'annuale in corso Sempre ottimo punto di controllo
jastin mi prendo una pausa Giovedì alle 16:36 #709 mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25
mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25
jastin mi prendo una pausa Ieri alle 09:48 #710 jastin ha scritto: mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25 Vedi l'allegato 777885 Clicca per allargare... Future che al momento traccheggia (guarda un pò) sul supporto alto della fascia Palla agli assistenti del var Un buon inizio di settimana
jastin ha scritto: mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25 Vedi l'allegato 777885 Clicca per allargare... Future che al momento traccheggia (guarda un pò) sul supporto alto della fascia Palla agli assistenti del var Un buon inizio di settimana