jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #701 jastin ha scritto: può tranquillamente rientrare in una congestione che va dai 50 ai 63 e per mesi esi esi esi Clicca per allargare... ho idea che a tempo debito non terranno neanche i 50 quello di cui sopra era riferito al wti
jastin ha scritto: può tranquillamente rientrare in una congestione che va dai 50 ai 63 e per mesi esi esi esi Clicca per allargare... ho idea che a tempo debito non terranno neanche i 50 quello di cui sopra era riferito al wti
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #702 denaro che da certi titoli bancari sta uscendo in maniera silenziosa ma costante e da qualche titolone -sempre bancario - in maniera consistente
denaro che da certi titoli bancari sta uscendo in maniera silenziosa ma costante e da qualche titolone -sempre bancario - in maniera consistente
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #703 jastin ha scritto: secondo me sul monte dei pegni sta entrando denaro e neanche poco Clicca per allargare... ecco perchè questa signora al momento sta facendo la bella
jastin ha scritto: secondo me sul monte dei pegni sta entrando denaro e neanche poco Clicca per allargare... ecco perchè questa signora al momento sta facendo la bella
jastin mi prendo una pausa 18 Dicembre 2025 #704 quindi ciò che entra e ciò che esce farà la differenza ehh mica facile da cogliere ma ci si prova
jastin mi prendo una pausa 5 Gennaio 2026 #708 Buodj e un buon inizio di anno Mi limito solo ad osservare il costante deflusso di piccioli dal nostro listino principale Non avrei altro da aggiungere
Buodj e un buon inizio di anno Mi limito solo ad osservare il costante deflusso di piccioli dal nostro listino principale Non avrei altro da aggiungere
jastin mi prendo una pausa 8 Gennaio 2026 #709 Il 20 del corrente mese (se i conteggi sono giusti) sul nostrano va a formarsi la mediana dell'annuale in corso Sempre ottimo punto di controllo
Il 20 del corrente mese (se i conteggi sono giusti) sul nostrano va a formarsi la mediana dell'annuale in corso Sempre ottimo punto di controllo
jastin mi prendo una pausa Giovedì alle 16:36 #710 mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25
mi sbaglierò ma secondo me questa fascia resistenziale è molto più importante anche del minimo di aprile 25